Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
fiocchi d'avena , come li fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioI fiocchi d'avena li tollero solo dentro gli albumi cotti nel microonde.
OT:shernon,come va cò Savagnone?
Di che zona sei?Io prati,e tu Tristan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioot: cristo santo..savagnone non ha niente a che vedere con bruscia..le spiegazione le da troppo velocemente e nn si capisce quasi un cazz..calcola ieri si è parlato di ipercifosi e iperlordosi..non cio ho capito quasi una mazza..alla fine stamattina stavo leggendo sul libro ed è molto piu facile di come l'aveva spiegato lui..è molto serio ma utilizza quelle cazz di diapositive che nn ti da il tempo di copiare niente..poi io e altri abbiamo studiato un bel po queste settimane, ci ha fatto qualche domanda e quasi sembrava che non avessimo studiato x nulla..alla fine è come le pone le domande la difficioltà xchè ti giuro che avevo studiato benissimo sti giorni..boh..l'esame è l'11 maggio..vediamo un po..sicuramente con lui nessuno uscirà con 30..cmq io abito sulla casilina vicino torvergata nn so se conosciSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta