Ananas pre nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

olè..amplein!!
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      olè..amplein!!
      Amico l'importante è sximentare sul proprio corpo... Cmq sia i carbs prenanna sono in pochi a volerli mettere: cm linea generale usa caseine o pro + grassi
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

sicuramente...bisogna costruirsi le basi da soli imparando da mille fonti diverse...però santo dio addiritturà l'opposto completo di una cosa poke volte l'ho sentito..!
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• DannyN
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 195
          • 12
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          sicuramente...bisogna costruirsi le basi da soli imparando da mille fonti diverse...però santo dio addiritturà l'opposto completo di una cosa poke volte l'ho sentito..!
          A volte succede che quello che si pensa (buon senso) sia effettivamente così intuitivo da non essere sbagliato, salvo poi arrivare la realtà non-intuitiva a rovinare tutto.

Prendi ad esempio l'insulina. E' un ormone adibito al trasporto dei nutrienti.
          L'insulina di conseguenza è immischiata nel trasporto di amino acidi all'interno della membrana cellulare, così come di zuccheri alle cellulle e così come di grassi agli adipociti. Quindi sembra abbastanza intuitivo che più alti sono i livelli di insulina più accumulo di grassi ci sarà.

La verità è ben altra. Alimenta una persona a 1500 calorie al giorno con una forte percentuale di carbo una persona con bassi livelli di insulina e pochi sbalzi glicemica. Alimenta un'altra persona con lo tesso numero di caloria ma con livelli di insulina molto alti e forti sbalzi glicemica. Alla fine di un periodo standard non ci saranno differenza tra la quantità di peso perso da una o l'altra persona.

L'insulina è come il mio postino.
          Se mi recapita lettere minatorie la colpa non è sua, lui trasporto solo quello che è diretto a me. Infatti per ogni volta che recapita lettere minatorie ce ne saranno 10 che recapita DVD con bellissimi film.

L'insulina deve avere grassi da inmagazzinare prima di poter essere "reclutata" allo scopo. L'arbitraria presenza dell'insulina non causa da se un aumento della massa grassa o un inmagazzinamento dei grasso così come la presenza di un postino non causa da se la presenza di un pacco bomba nella sua borsa.

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Danny post troppo lunghi mi si accavallano gli occhi a leggere. Comunque inutilità o meno del prenanna, io senza qualcosa sullo stomaco non chiudo occhio quindi volente o nolente mi tocca farlo.

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              poi,con la fame che uno ha in def,un prenanna fa proprio bene..aiuta pure a dormire meglio,senza sognare per tutta la notte i banchetti,i prosciutti e le torte
              santo prenanna

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Zajka, Proteona, io non dicevo di non prendere nulla nel pre-nanna (il pre è fondamentale) ma intendevo al pub
                ahhhh allora torna tutto
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• proteona
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 361
                  • 13
                  • 12
                  • Send PM

Danny post troppo lunghi mi si accavallano gli occhi a leggere. Comunque inutilità o meno del prenanna, io senza qualcosa sullo stomaco non chiudo occhio quindi volente o nolente mi tocca farlo.
                  non è che fai una cena un po' poverella di cal? chiedo..

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                    non è che fai una cena un po' poverella di cal? chiedo..
                    Non credo.
                    Non è una questione di kcal, è che devo sentirmi qualcosa sullo stomaco sennò non dormo, forse è una cosa psicologica, boh

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Non credo.
                      Non è una questione di kcal, è che devo sentirmi qualcosa sullo stomaco sennò non dormo, forse è una cosa psicologica, boh
                      è lo stesso anche per me e sono giunta alla conclusione che è assolutamente psicologico! prima di prendere l'abitudine di fare il prenanna non mi passava neanche per la testa di mangiare prima di andare a letto..mentre ora devo mangiare al di là dell'intensitò della fame..proprio perché sennò non mi addormento o dormo male..boh
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        è lo stesso anche per me e sono giunta alla conclusione che è assolutamente psicologico! prima di prendere l'abitudine di fare il prenanna non mi passava neanche per la testa di mangiare prima di andare a letto..mentre ora devo mangiare al di là dell'intensitò della fame..proprio perché sennò non mi addormento o dormo male..boh
                        Idem

Commenta

• Simona... e basta!
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3170
                          • 268
                          • 381
                          • a casa mia
                          • Send PM

Raga... Prima di consigliare una birra... E di demonizzare un frutto... GOOGLE rulez

Considerate che 1/4 di ananas edibile, anche da un frutto molto grande non arriva a 250 gr... prima di avere una sensibile variazione dell'insulina per una fetta d'ananas valuterei cosa altro avete mangiato prima

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• DannyN
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 195
                            • 12
                            • 5
                            • Send PM

Ma qual'è il problema ad avere una sensibile variazione dell'insulina? Prima di dormire un picco insulinico rinforza la sintesi muscolare, permette la conversione del triptofano in serotonina che una volta trasformato in melatonina bloccherà l'insulina e stabilizzerà gli zuccheri. E' peggio non averlo il picco insulinico prima di dormire.

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                              Raga... Prima di consigliare una birra... E di demonizzare un frutto... GOOGLE rulez

Considerate che 1/4 di ananas edibile, anche da un frutto molto grande non arriva a 250 gr... prima di avere una sensibile variazione dell'insulina per una fetta d'ananas valuterei cosa altro avete mangiato prima
                              quoto simo...
                              perchè demonizzate l'ananas così tanto?
                              ha un ig medio basso (45) e tantissime buone qualità...e poi sono praticamente tutte fibre,acqua e vitamine....posso capire se avesse detto: "mi faccio un piatto di riso", ma che carico glicemico può avere una fettina d'ananas tanto da essere considerato uno sgarretto???
                              ricordiamoci che ogni organismo reagisce in modo diverso agli alimenti...non può esserci nulla di preconfezionato e standard e che vada bene a chiunque.
                              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Simona... e basta!
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3170
                                • 268
                                • 381
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
                                Ma qual'è il problema ad avere una sensibile variazione dell'insulina? Prima di dormire un picco insulinico rinforza la sintesi muscolare, permette la conversione del triptofano in serotonina che una volta trasformato in melatonina bloccherà l'insulina e stabilizzerà gli zuccheri. E' peggio non averlo il picco insulinico prima di dormire.
                                E poi con 25 gr di CHO che picco vuoi avere!!!

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

Working...
                                X