Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi non mi da una mano è un biriffi !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi non mi da una mano è un biriffi !!!

    mi date un po' d'aiuto ad impostare una dieta da definizione ? dico che mi devo "DEFINIRE" giusto x usare un'eufemismo,in realta' sarebbe + giusto dire che dovrei DIMAGRIRE sui5-7 kg.

    ieri sono uscito senza fidanzata e ne ho approfittato,cena,dopo cena ed alba fatta al bar con gli amici,cmq fatto sta che oggi la bilancia segnava 95 kg

    adesso,ho trovato diversi indici x i quali moltiplicare il peso corporeo x dimagrire,vanno dal 30 al 22.moltiplico x il peso che vorrei raggiungere o x il peso che ho adesso ? nn chiedetemi bf% xchè nn la so.

    di solito mi alimento cosi'

    colazione:

    frullato 200 ml latte+2 uova intere e 2,3 bianchi+10 biscotti integrali (spesso al posto ddel latte ci metto yogurt alla frutta dietetico)


    pranzo-primo secondo e contorno,un po' generico,ma è cosi':

    -primo (quando nn lo salto)-100 gr circa di pasta (un piatto regolare)
    -secondo-150 gr tonno oppure 2uova e 2,3 bianchi oppure una bistecca


    pre wo-1 cucchiaio di miele,1 caffettiera piccola di caffè ed 1 cucchiaino raso di creatina

    -postwo/merenda-stesso frullato della colazione oppure 1 panino con 90 gr circa di tonno sgocciolato (1 scatoletta grande) spesso aggiungo un po' di ketchup

    -cena-secondo come a pranzo,spesso i giorni dopo allenato una fiorentina di bue arrosto,insalata qualche fettina di pane integrale,1 mela oppure una pera.



    prenanna-1,2 simmenthal oppure 1 omogeneizzato grande al vitello (ne approfitto xchè li prendiamo x i cani )


    di solito il sabato ristorante o pizzeria(uscita con fidanzata),di solito il venerdi esco con gli amici e li le porcherie ci scappano (panino dei lunapark,kebab patatine etc) la domenica cmq posso permettermi di nn sgarrare.

    i cibi che mangio + spesso:

    carbo-fagioli,riso,pasta,raramente patate al forno

    proteine-manzo maiale pollo,pero' i cibi a cui sento di reagire meglio in questo settore sono tonno e uova. in massa ovviamente integro con pro in polvere.

    ora,ho cercato mi includere grosso modo le quantita' ma + che altro vado ad occhio


    mi dareste una mano ad impostare una giornata tipo,senza nemmeno differenziare tra giorni di allenamento e non,visto che nei giorni intesi come NON ALLENAMENTO in realta' faro' sacco,cardio e stretching ?

    come da titolo,chi nn mi da una mano è un biriffi
    That's much too vulgar a display of power, Karras.


    #2
    dalle prime cose che ho letto aggiungerei gli spuntini per tenere sveglio il metabolismo, oltre ad abbinare attività cardio in palestra
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      ma anche fuori dalla palestra

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎