centigradi...
Che tipo di carne/pesce mangiare x chi non sa cucinare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggiocentigradi...
Commenta
-
-
per il pollo io faccio un filo d'olio sul petto di pollo, faccio scaldare la piastra e lo metto su quando è già calda..poi aggiungo sale e rosmarino fatto a pezzettini microscopici (tagliuzzato con le forbici)....mooolto buono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma ha un sapore orribile, anzi vomitevole....
ecco quello proprio non mi piace
Io trovo il petto di pollo buonissimo ma tanti mi dicono che è troppo asciutto e stopposo. Ma il petto di pollo non dovrebbe essere affatto asciutto e stopposo ma morbidissimo e acquoso. Va cotto pochissimo magari su una piastra dipende dallo spessore ma spesso 35 secondi per lato sono sufficienti. Più di così e perde acqua e diventa secco e immangiabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DannyN Visualizza MessaggioMa sei sicuro di cucinarlo bene.
Io trovo il petto di pollo buonissimo ma tanti mi dicono che è troppo asciutto e stopposo. Ma il petto di pollo non dovrebbe essere affatto asciutto e stopposo ma morbidissimo e acquoso. Va cotto pochissimo magari su una piastra dipende dallo spessore ma spesso 35 secondi per lato sono sufficienti. Più di così e perde acqua e diventa secco e immangiabile.
cmq lo cucinavo anche io nell'acqua, eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DannyN Visualizza MessaggioMa sei sicuro di cucinarlo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovabbè lo mangi crudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosoffritto? cos'è?
cmq cucinare il pollo è facile e anche il pesce tipo il palombo tagliato sottile e messo sulla piastra con prezzemolo e aglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioper condire il pesce ti consiglio un'emulsione
io preparo aglio emulsionato in succo di limone con pepe e prezzemoloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioio preparo aglio emulsionato in succo di limone con pepe e prezzemolo
prova con olio, un goccio di limone, erba cipollina e prezzemolo
la prepari e la lasci riposare per 30minuti, poi ci condisci il pesce grigliato
Commenta
-
Commenta