dieta e allenamento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GAGIO
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 18
    • 0
    • 0
    • bellaria igea marina(RN)
    • Send PM

dieta e allenamento!

ciao, piacere ragazzi sono ivan 23 anni da rimini..
    volevo un pò postarvi la mia dieta e alimentazione se per voi è corretta!!!
    PREMETTO che sn alto 1 72 circa e peso 68!!!
    In passato ero sui 92 kg e sn dimagrito 20 kg nel giro di 3 mesi è mezzo(mangiavo tipo una volta al giorno e della gran corsa in palestra)
    Cmq ora dimagrendo cosi ho la pancia flacida (cadente) del resto nel petto e gambe ora cm ora non son messo male..mi accontento..
    Come posso rimediare questa pancetta CADENTE? poi da piegato non ne parliamo ..sl con l addominoplastica?
    Il mio allenamento si basa su 4 volte A SETTIMANA..
    di cui due volte cardio(circa 40 min di corsa) lun e giov e due volte pesi mart e venerdi ..una volta petto tricipiti gambe e l atra spalle dorsali e bicipiti e sempre per due volte a settiamana addominali!!!

LA MIA DIETA VARIA DI SETTIMANA IN SETTIMANA.. ho varie tabelle da seguire A B C ECC.. cmq di solito:

COLAZIONE:CAFFè E DEI BISCOTTI SENZA ZUCCHERO

SPUNTINO:UNA MELA

PRANZO:VARIA, PASTA SEMPRE POCA.. A VOLTE CARNE BIANCA(O PESCE BIANCO) PIU INSALATA E VERDURA(CRUDA E COTTA) PIU OLIO. A VOLTE SOLO PASTA CON VERDURA O ALTRE PASTA PIU CARNE(QUASI SEMPRE BIANCA)..oppure senza pasta un pacco di creacker piu (pesce o carne)+verdura..
    SPUNTINO:UNA MELA

CENAiu o meno uguale al pranzo..magari qualche volta uovo o tonno in scatola sempre + verdure e olio..

DOPO CENA:SEMPRE UN FRUTTO
    NEL W.END CARNE ROSSA O PIZZA..
    come vi sembra???? tipo oggi a mezzogiorno mi sn mangiato un insalata con del tonno e basta! mi consigliate qualche integratore?
    grazie a tutti in anticipo
    sigpic
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

Tempo amico ci vuole tempo, alla tua età non sarà difficile asciugare la pancia flaccida non pensare nemmeno alla addominoplastica, sei giovane devi solo avere un po di pazienza, segui un buon allenamento e una buona alimentazione vedrai che ti rimetterai a posto ma non avere fretta, io ero messo molto peggio di te ho 32 anni e pure i risultati stanno arrivando lo stesso figuriamoci te che ne hai 9 di meno
    sigpic

Commenta

• GAGIO
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 18
      • 0
      • 0
      • bellaria igea marina(RN)
      • Send PM

..

ti ringrazio..spero e dura molto dura piu di quanto pensavo..
      ma quando mangiavo cosi poco e in palestra a correre non avrei mai pensato che dopo si avrebbe avuto questo risultato cosi scadente..volevo dimagrire subito ed ecco i risultati..

a presto non molliamo!
      sigpic

Commenta

Working...
      X