Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio Diventare Una Bestia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio Diventare Una Bestia

    Il mio obiettivo per questa stagione è di passare dgli 83 kg attuali ai 90-93 kg prima della prossima estate (ovviamente di muscoli) Vorrei un vostro parere sulla dieta da seguire per ottenere questi risultati...fatemi sapere se avete bisoglno di qualche informazione particolare sul mio fisico per sviluppare meglio la dieta.
    Per il momento posso dirvi che sono alto 193 cm. e che come ho detto peso sugli 83 kg. Mangio di tutto ed in periodi di allenamento faccio i consueti 5-6 pasti giornalieri.
    Aspetto i vostri consigli ed una dieta che possa darmi risultati strabilianti in termini di massa.
    I want to become a beast
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    Che percentuale di grasso hai? Che esperienza di allenamento? Che integratori assumi?
    Dipende molto dal tipo di metabolismo e se ti alleni nel modo giusto o no, se 6 costante (e un sacco di altra roba!). Se non tendi a mettere su molto grasso, aumenta l'introito calorico, allenati poco e duramente e riposati molto. Facci sapere qualche dato in + anche x determinare degli obiettivi realistici.
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Età?
      Crf del polso?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        10 kg son tantissimi di massa magra in un anno da natural; da quanto ti alleni? e da quanto seriamente? se da poco hai + probabilità.
        comunque considera che mangiando come un bisonte, a meno che tu non abbia una particolare resistenza a metter su peso, li puoi prendere, ma di questi parte sarà grasso che poi dovrai perdere in definizione.

        di anche quanti anni hai, le tue misure corporee ( vita, braccia, polapacci, gambe, torace,) se la sai la tua attuale % di grasso

        Commenta


          #5
          Allora rispondo alle vostre domande:
          Ho 21 anni mi alleno da circa 2 anni...ma seriamente da 1 annetto.
          Per quanto riguarda la % di grasso corporeo non ho gli strumenti adatti a misurarla (tipo plicometro o bilancia) ma posso riportarvi le mie misure espresse in cm:

          Torace 100
          Vita 80
          Bicipite 34
          Avambraccio 25
          Polso 18
          Gamba 54
          Polpaccio 39

          Per quanto riguarda gli integratori assumo:
          Muscle tech- Cell Tech 98 gr. (due misurini) subito dopo l'allenamento
          Glutammina Gl3 Ast 10gr. insieme al cell tech e 10gr. prima di andare a letto
          Aminoacidi Glucoram della A.N. Labs 5 cps prima e 5 cps. dopo l'allenamento
          Proteine in caso di necessita per integrare la dieta Nitrotech o Eas

          x QUELLOGROSSO: penso di avere quella che tu chiami "una particolare resistenza a metter su peso" infatti mangio mangio ma fatico ad ingrassare! E poi se mangio tanto (e soprattutto bene) ma faccio una vita attiva non penso di accumulare molto grasso...ed anche se fosse potrei abbinare una leggera attivita' aerobica per scongiurare il pericolo, che ne pensi?

          Per quanto riguarda le caratteristiche del mio allenamento vi posso dire che l'anno scorso allenavo 2-3 gruppi muscolari al giorno per una frequnza di 4 giorni a settimana (Lun-Mar-Gio-Ven) avendo cosi' a disposizione per il riposo Mer-Sab e Dom. Ogni allenamento ha una durata max di 2 ore.

          Spero di avervi detto tutto su di me per permettervi di farvi un'idea sulla mia situazione, in caso contrario sono sempre disponibile a fornirvi ulteriori informazioni perche' ripeto:
          I WANT TO BECOME A BEAST!!!
          Grazie ragazzi siete unici
          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

          Commenta


            #6
            Originally posted by **The Prince**
            ...l'anno scorso allenavo 2-3 gruppi muscolari al giorno per una frequnza di 4 giorni a settimana (Lun-Mar-Gio-Ven) avendo cosi' a disposizione per il riposo Mer-Sab e Dom. Ogni allenamento ha una durata max di 2 ore.

            Se hai difficoltà a mettere su peso dovresti ridurre la frequenza ed il volume degli allenamenti ed aumentare l'intensità.
            Per un Hardgainer il riposo è fondamentale
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain


              Se hai difficoltà a mettere su peso dovresti ridurre la frequenza ed il volume degli allenamenti ed aumentare l'intensità.
              Per un Hardgainer il riposo è fondamentale

              mai frase fu + vera.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎