dieta e massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Aries Visualizza Messaggio
    change in palestra ci vado la sera,prima di cena. qualche volta capita che vado di mattina,intorno alle 10.
    nn mi sembra che mariasole abbia apportato grandi modifiche,
    anzi,ha anche affermato che è simile alla sua.
    La mia alimentazione,quella che ho elencato,mi ha fatto perdere
    10 kg serenamente,non tutti in una botta.mi sn trovata molto bene,avrei dovuto continuare con il mantenimento,
    però questi 5 kg(adesso6 e mezzo per la massa miusc.)presi con la vita sedentaria a causa dello studio mi hanno rallentato le cose.
    l'alimentazione è sperimentata da me e va bene.
    Perche cambiarla drasticamente?
    ...si, in effetti è simile alla sua DOPO LA CORREZIONE...

    -- emoticon --

    Commenta

    • mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
      ...si, in effetti è simile alla sua DOPO LA CORREZIONE...
      si, ma non mi pare di avere corretto molto....
      sembra quasi che gliel'abbia stravolta!
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

      Commenta

      • Zeta
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1428
        • 163
        • 99
        • A Iomla!!!!
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
        qundi...puoi perdere anche 5 kg di grasso e

        PESARE DI + SULLA BILANCIA !!!

        MAGARI!!!!!!!!
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

        Commenta

        • Aries
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Change il tuo modo di rispondere non mi piace affatto.

          Mariasole ha apportato delle modifiche,ma non credo abbiano stravolto il tutto,lei stessa lo ha affermato e io condivido.

          Ho chiesto pareri sull'attività fisica,sull'allenamento e non sull'alimentazione,mi avete chiesto di postare in tutti i casi la mia alimentazione e l'ho fatto,dimostrando a QUALCUNO che la mia dieta non è povera..- " scommettiamo che non mangi niente?"-

          non capisco perche debba essere risposta in maniera cosi ironica,sarcastica e con eccesso di umorismo.

          ringrazio coloro invece che mi hanno scritto delle cose importanti dandomi dei consigli e soprattutto Mariasole.
          Last edited by Aries; 09-04-2008, 14:28:28.

          Commenta

          • mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Aries Visualizza Messaggio
            Change il tuo modo di rispondere non mi piace affatto.

            Mariasole ha apportato delle modifiche,ma non credo abbiano stravolto il tutto,lei stessa lo ha affermato e io condivido.

            Ho chiesto pareri sull'attività fisica,sull'allenamento e non sull'alimentazione,mi avete chiesto di postare in tutti i casi la mia alimentazione e l'ho fatto,dimostrando a QUALCUNO che la mia dieta non è povera..- " scommettiamo che non mangi niente?"-

            non capisco perche debba essere risposta in maniera cosi ironica,sarcastica e con eccesso di umorismo.

            ringrazio coloro invece che mi hanno scritto delle cose importanti dandomi dei consigli e soprattutto Mariasole.
            non farci caso; se perseguendo un metodo, hai ottenuto dei risultati, continua a perseguirlo. Ovviamente integra l'allenamento. te lo dico per esperienza. arrivata qui anche io ero in cerca di consigli e ho starvolto l'alimentazione. ovviamente nel mio caso è andata male e mi sto riprendendo ora che ho ripreso quella vecchia.
            non vale per tutti così. ma sono dell'idea che se troviamo un metodo effice e che ci fa star bene, è inutile cambiarlo.
            x quanto riguarda me....non mi ringraziare troppo! non sono un'esperta e non merito lodi!
            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
              non farci caso; se perseguendo un metodo, hai ottenuto dei risultati, continua a perseguirlo. Ovviamente integra l'allenamento. te lo dico per esperienza. arrivata qui anche io ero in cerca di consigli e ho starvolto l'alimentazione. ovviamente nel mio caso è andata male e mi sto riprendendo ora che ho ripreso quella vecchia.
              non vale per tutti così. ma sono dell'idea che se troviamo un metodo effice e che ci fa star bene, è inutile cambiarlo.
              x quanto riguarda me....non mi ringraziare troppo! non sono un'esperta e non merito lodi!
              quoto al 100%, mi hai elvato le lettere dalle dita



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              Working...
              X