Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere 3kg, come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere 3kg, come fare?

    Sauto tutti gli sportivi presenti, e approfitto dell'occasione ponendovi una domanda..
    sono un "pugie" di 38 anni, da circa un'anno ho ripreso ad allenarmi, perdendo nei primi mesi 6kg (ora peso 76kg), ma ora mi sono arenato.
    Devo necessariamente perdere altri 3kg, ma non voglio compromettere la massa muscolare.

    Credo che chi pratica body building, possa senza dubbio darmi un aiuto.

    Attendo vs. riscontro, grazie . Alessandro.

    #2
    posta la tua dieta...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      ... e anche come/quanto ti alleni

      Commenta


        #4
        colazione: caffè, fette , marmellata

        pranzo: 150gr carbo con verdure.

        cena: 250gr carne e verdure

        mi alleno 3gg(2h al giorno) settimana pugilato + 1gg pesi.

        Grazie per la disponibilità.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da A.B. Visualizza Messaggio
          colazione: caffè, fette , marmellata

          pranzo: 150gr carbo con verdure.

          cena: 250gr carne e verdure

          mi alleno 3gg(2h al giorno) settimana pugilato + 1gg pesi.

          Grazie per la disponibilità.
          Beh, una dieta come la tua qui dentro non la segue nessuno... Stai fino alla cena senza una fonte appropriata di proteine! Caffè fette e marmellata ti danno calorie per affrontare la giornata, ma non ti mettono al riparo da eventuale catabolismo muscolare da insufficiente apporto proteico. In linea generale i consigli che qui riceverai sono quelli di ridurre i carboidrati e aumentare il consumo di carni magre. Per esempio a pranzo comincia a mangiare pollo o tonno al naturale, due ottime fonti proteiche a basso contenuto di grassi. A cena la carne può andare bene, ma se ti sei allenato durante il pomeriggio avresti bisogno di apportare dell'altro... Comunque se fai una ricerca sul forum troverai decine e decine di consigli utili. In un forum di fitness e BB la gente è abituata a perdere anche più di 3 kili in periodo di definizione.
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da A.B. Visualizza Messaggio
            colazione: caffè, fette , marmellata

            pranzo: 150gr carbo con verdure.

            cena: 250gr carne e verdure

            mi alleno 3gg(2h al giorno) settimana pugilato + 1gg pesi.

            Grazie per la disponibilità.
            Dieta davvero povera in tutto.

            Dunque inserisci proteine a colazione e limita i carbo a una 50 di grammi al massimo.
            A pranzo puoi inserire altri 50 gr di carbo con una buona fonte porteica e grassi salutari.
            Cena prot e verdure.

            Spuntini pro e grassi.

            Comunque con l'attività fisica che fai potersti anche stare più altino con i carbo e metterli anche nello spuntino di metà mattina.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              Grazie, molto gentile. Seguirò i consigli. Ale

              Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Beh, una dieta come la tua qui dentro non la segue nessuno... Stai fino alla cena senza una fonte appropriata di proteine! Caffè fette e marmellata ti danno calorie per affrontare la giornata, ma non ti mettono al riparo da eventuale catabolismo muscolare da insufficiente apporto proteico. In linea generale i consigli che qui riceverai sono quelli di ridurre i carboidrati e aumentare il consumo di carni magre. Per esempio a pranzo comincia a mangiare pollo o tonno al naturale, due ottime fonti proteiche a basso contenuto di grassi. A cena la carne può andare bene, ma se ti sei allenato durante il pomeriggio avresti bisogno di apportare dell'altro... Comunque se fai una ricerca sul forum troverai decine e decine di consigli utili. In un forum di fitness e BB la gente è abituata a perdere anche più di 3 kili in periodo di definizione.

              Commenta


                #8
                Ringrazio per la risposta, comincio a capire. Grazie, Ale.

                Commenta


                  #9
                  Il mio allenamento:
                  20minuti di corsa (no recupero)
                  30minuti di esercizi corpo senza pesi (no recupero)
                  3 round (3min ogni round + 1min recupero) vuoto fronte specchio
                  5round(3min. + 1min. recupero round con vari tipi di sacco (pera, sacco da 20kg a 60kg)
                  "Scambi" (3 round con altro pugile + 1 min. recupero )
                  3 round corda + 1 min. recupero
                  6 serie da 30 rip. addominali

                  Scusa la risposta tardiva..Ale.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎