Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Dieta Ingrassante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Dieta Ingrassante

    Ciao a tutti , sono un ragazzo di 18 anni ke a differenza di molti altri vorrebbe ingrassare invece che dimagrire.
    Sono di costituzione magro sono altro 1,76 circa e peso 60 kg ho da poco iniziato palestra e mangiando comqunque sempre normale ( l appetito non mi manca) ho messo su soltanto 2 kg in 2 mesi . MI chiedevo se esistesse una dieta ingrassante insomma qualcosa che associato alla palestra mi permetta di aumentare sia di massa muscolare e grassa visto che per costituzione non accumulo un filo di grasso mangiando di tutto. Spero mi potrete aiutare che più per un fatto estetico o di salute perchè comunque non mi ammalo mai è un fatto di stare bene con me stesso

    #2
    Ingrassante è un termine un po ingannevole.
    Hai mai misurato la tua massa grassa, hai pancia, ti vedi gli addominali?

    Il punto è che molta gente è pelle e ossa non perchè abbia poco grasso in corpo ma perchè ha pochi muscoli. Molti di quelli pelle e ossa hanno in realtà livello di grasso corporeo ragionevoli che potrebbero benissimo scendere ancora.

    Comunque lascia fare al tuo corpo: tu dagli calorie e vedi lui come le userà.
    Per mettere su peso devi innalzare le calorie di un 20% del tuo mantenimento e fare esercizio di resistanza con i pesi 2-3 volte alla settimana e poco o niente cardio.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎