Originariamente Scritto da ele0270
Visualizza Messaggio
Perche' Nessuno Vuole Aiutarmi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ele0270 Visualizza MessaggioCaro DannyN, visto che mi hai risposto in modo gentile allora ti chiedo di darmi un programma da seguire a casa: credo che un pò di movimento si possa fare anche a casa no?Ho la cyclette e 2 pesetti da un chilo..Sei un grado di darmi on line un programma di allenamento?
Si puo anche fare il cardio a intervalli sul posto davanti alla tv con la musica ma tu hai la cyclette quindi è ancora meglio. Io ti consiglio di buttarti su esercizi basi basati sul tuo peso corporeo. Quindi serie di:
Crunchies
Push ups
Squats
Leg raises
Wall Squats
Lunges
E poi cammina piu che puoi. Ti bastano un 40 minuti per allenamento non devi strafare. Basta veramente poco l'importante è che mantieni il corpo in movimento che è uno stimolo che indirizza i processi di ossidazione verso i grassi corporei e non i muscoli.Last edited by DannyN; 04-04-2008, 20:19:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele0270 Visualizza MessaggioSì in effetti ho notato anch' io il maltrattamento tranne tu e DanniN..non credo sia dovuto al passato poco felice in questo forum visto che lo "frequento" solo da pochi giorni...il problema credo sia un altro: la gente che risponde in un certo modo fa parte della massa dei fanatici..di quelli che vivono per i muscoli e per un fisico perfetto che prima o poi svanirà perchè la bellezza e la giovinezza non sono eterne..
RICORDATI CHE SEI SU UN FORUM DI BODYBUOILDING E FITNESS...
A VOLTE L'UMILTA' PAGA MOLTO PIù DI TANTE ALTRE COSE.
HO LETTO IL POST E TI HO DATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI, UN ADEGUAMENTO ALLA DIETA. ADESSO SCEGLI TU LA VIA
ps: SONO DONNA!!!Last edited by Simona... e basta!; 04-04-2008, 20:23:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele0270 Visualizza Messaggioil problema credo sia un altro: la gente che risponde in un certo modo fa parte della massa dei fanatici..
In ogni caso imho puoi fare tanto anche a casa se ti metti con la testa giusta e ti convinci che abbinare un allenamento con i pesi non può che farti strabene. Dieta, pesi, cardio. Tutto quello che serve. Ma con i pesetti da 1kg non fai nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDa come ti hanno maltrattato presumo che ci sia un passato non felice su questo Forum, cmnque se fai un po' di search anche in rete ti rendi conto anche da sola delle evidenze (le ho scritte in blu apposta)
Resta il fatto che nessuno ti dice di dibentare una BB ma a volte anche scenderere dalla macchina e farsi un bel tratto a piedi giornalmente aiuta. Poi fai come vuoisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCMNQUE QUELLA CHE TU REPUTI LA MALEDUCAZIONE DEGLI ALTRI NON TI PERMETTE DI ESSERLO
RICORDATI CHE SEI SU UN FORUM DI BODYBUOILDING E FITNESS...
A VOLTE L'UMILTA' PAGA MOLTO PIù DI TANTE ALTRE COSE.
HO LETTO IL POST E TI HO DATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI, UN ADEGUAMENTO ALLA DIETA. ADESSO SCEGLI TU LA VIA
ah....ora si ragiona....e basta!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma per carità...ci mancava solo il movimento femminista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioDove l'hai vista la maleducazione negli altri interventi io non lo so...
mah...io ho ammesso di non essere stato il massimo del galateo... ma era solo un tono severo e non rivolto ad offendere.
Spesso una frase detta con giusto tono è meglio di altre mille dette in tono oltre modo colloquiale e ossequiososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNESSUN MOVIMENTO FEMMINISTA... TRANQUILLO!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomah...io ho ammesso di non essere stato il massimo del galateo... ma era solo un tono severo e non rivolto ad offendere.
Spesso una frase detta con giusto tono è meglio di altre mille dette in tono oltre modo colloquiale e ossequiososigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiotu non ci tieni x niente a dimagrire...non c'è molto da dire...non ti fà star male abbastanza, non ti vergogni abbastanza, i ragazzi ti corteggiano ugualmente....altrimenti faresti tutti i sacrifici e sforzi necessari x perseguire l'obiettivo...
Spe non è detto...conosco chiatte che non hanno ugualmente voglia di darci dentro per smaltire l'adipe... ma qui riguarda l'amor proprio che è pari a zero....quindi non è detto che la nostra eleonora rientri in categoria
se vuoi qualcosa la devi conquistare con lo sforzo...se non ti và scrivi su un forum di diete, non di gente che si allena anche alle10 di sera...pur di farlo, xchè sennò saremmo degli imbecilli a fare qualcosa x un obiettivo raggiungibile molto + facilmente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioLei confonde il tono di chi vuole in qualche modo spronarla ad alzare le chiappe da una sedia e muoversi con la maleducazione...sigpic
Commenta
-
-
io non ha mai parlato di maleducazione..ho solo risposto alle vostre provocazioni forse un pò eccessive..Se mi si dice "Non ti vergogni abbastanza" vuol dire che già mi dovrei vergognare, ma ancora non lo faccio abbastanza..Ma se neanche sapete come sono fatta come si fa a parlare di vergogna??Cmq, voi siete i maestri, io la discepola..Sulla base di quello che sapete sul mio fisico e sull' impossibilità di fare movimento in palestra vi sarei grata se mi deste una specie di dieta (ovvero come organizzare i pasti dalla colazione alla cena) ed un programma di allenamento per casa..ricordate che ho la cyclette..ditemi voi come organizzarmi per poter "alzare le chiappe dalla sedia"...
Commenta
-
Commenta