ahh le whey le bevo dopo la partita? le ho già preparate....e per il dopo partita???
Troppe proteine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioThanks speriamo di vincere!!!
abbiamo vinto!!!!
Commenta
-
-
Tu mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeee
Innanzi tutto complimenti per la vittoria...
Usi sto thread come fosse un diario alimentare... Sale poco ma non privartene del tutto, specialmente se hai pressione bassa.
Le WHEY.... perchè te le prepari prima??? Ma fai fatica a mettere acqua poco prima di usarle???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeee
SPERO SIA UN COMPLIMENTO....
Innanzi tutto complimenti per la vittoria...
Usi sto thread come fosse un diario alimentare... Sale poco ma non privartene del tutto, specialmente se hai pressione bassa.
Le WHEY.... perchè te le prepari prima??? Ma fai fatica a mettere acqua poco prima di usarle???STO SEGUENDO IL TUO CONSIGLIO....IERI XO' MI SON DIMENTICATO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovy Visualizza Messaggiosono nuova iscritta..posso kiedervi un consiglio??
puoi chidere, ma non qui...apri un nuovo 3ed (esci da questa discussione e clicchi sul tastino "nuovo post")
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ragà come state?
due domande penso cretina:
Muesli = fiocchi di avena????
Premetto ho comprato Fiocchi di Avena Biologici in erboristeria 500 gr Euro 2 ,40....
Poi, le mie whey isolate mi stanno finendo (Nutrisystem, una cagata, troppo dolci e ppoco solubili...) mi consigliate un prodotto che si sciolga facilmente???
GRAZIEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioRagà come state?
due domande penso cretina:
Muesli = fiocchi di avena????
Fiocchi d'avena sono Fiocchi d'Avena
Premetto ho comprato Fiocchi di Avena Biologici in erboristeria 500 gr Euro 2 ,40....
Discount li paghi al max 1,50
Poi, le mie whey isolate mi stanno finendo (Nutrisystem, una cagata, troppo dolci e ppoco solubili...) mi consigliate un prodotto che si sciolga facilmente???
GRAZIEEEE
Se ti connetti su MSN ad un oriario decente ti devo dire una paio di cosine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggiodevo imparare usi e consuetudini di questo Forum....
Commenta
-
Commenta