Originariamente Scritto da Tutino
Visualizza Messaggio
Troppe proteine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio in def starei alto con le pro
Per il tipo di allenamento che fa andare oltre mi sembra troppo... Tu che dieta gli imposteresti visti i suoi dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiocmnque da non fargli superare 140 gr.
Per il tipo di allenamento che fa andare oltre mi sembra troppo... Tu che dieta gli imposteresti visti i suoi dati?
vabbè che questo fatto delle pro alte in def è una strategia per chi ha massa magra da preservare..
come ti senti stamattina? meglio rispetto a ieri?se te la senti di passare bene, altrimenti non fa nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperche non fargli superare i 140gr?
vabbè che questo fatto delle pro alte in def è una strategia per chi ha massa magra da preservare..
come ti senti stamattina? meglio rispetto a ieri?se te la senti di passare bene, altrimenti non fa nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora cominciasse ad allenarsi come Mr. O. Comanda
Tristan, oggi va meglio, per le 14:00 al max sono da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk adesso troviamo qualche anima pia che gli fà una scheda seria, io posto una dieta adeguata appena posso. La tua non mi piace, troppi carbo
Tristan, oggi va meglio, per le 14:00 al max sono da te
400gr di cho, more power, more strenght
m'hai pure detto che in canotta faccio paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola mia? è dorian old style...
400gr di cho, more power, more strenght
Commenta
-
-
grazie x l'interessamento...vi informo ke l'allenamneto non è per niente leggero, la fase degli addominali con aerobica (molto sostenuta) è molto tosto senza pause. Vi posso assicurare ke a fine allnamneto sono sempre con la lingua di fuori....
Io non vorrei rischiare di mettere su ciccia....
Commenta
-
-
Intervengo giusto per una precisazione che mi sento in dovere di fare anche se volevo evitare di contraddire Simona.
Io le pro/kg die le conteggerei sulla TBM e non sulla LBM a meno che la % di BF non sia molto elevata: in quel caso anche Mc Donald consiglia la down-regulation...
Solo in una dieta ketogenica diventa indispensabile conteggiare le pro sulla LBM."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta