If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,
un amico mio ha preso una specie di Tic che pero' è della Pesoforma, che ne pensate? va bene?
come ingredienti mi sembrano simili, anche come NON calorie..
Ciao,
un amico mio ha preso una specie di Tic che pero' è della Pesoforma, che ne pensate? va bene?
Il tic dovrebbe essere a base di saccarina e ciclamato di sodio, quindi gli stessi ingredienti del DULCERIL della MENARINI o del Diet SUCARYL ( si trovano in farmacia ) ke sono sia liquidi ke in compresse. Qualcuno di voi li conosce?
il tic non ha aspartame... cosa non da tutti ! leggi la composizione e sei a posto
Lo conosci il nuovo dietor mini (in compresse) senza aspartame?
È a base di saccarina e acesulfame k, quindi rispetto al tic non contiene ciclamato ( x tutti gli ingredienti puoi vedere su www.dietor.it ).
Cosa ne pensi?
Mentre conosci la SACCARINA ROBERTS ?
( si trova in farmacia )
Lo conosci il nuovo dietor mini (in compresse) senza aspartame?
È a base di saccarina e acesulfame k, quindi rispetto al tic non contiene ciclamato ( x tutti gli ingredienti puoi vedere su www.dietor.it ).
Cosa ne pensi?
Mentre conosci la SACCARINA ROBERTS ?
( si trova in farmacia )
mi dispiace ma conosco solo il tic in quanto liquido e molto più comodo, a volte uso quelli in compresse che vendono al lidl che però contengono aspartame, questi solo per il litro e mezzo di the verde che mi faccio ogni giorno, ...me ne vanno 12
è preferibile in quanto il mix di edulcoranti alza automaticamente l'RDA (razione giornaliera raccomandata). Se fosse tutto esclusivamente aspartame o tutto acesulfame potassio,le dosi massime sarebbero di granlunga minori rispetto a quelle che permettono i mix.
Ciao,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta