Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
basta yogurt greco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiocioccolato extrafondente fuso, provalo così.
Commenta
-
-
tristan so che sn super paranoico ma lo yogurt greco è l unica cosa che riesco a mandare giù la mattina cm pro. Tu che ne dici di whey e greco. La tua opinione è sempre importante cn tutto il rispetto per gli altri, eh
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioA me fa impazzire.Provalo con frutti di bosco, una delizia...
io aggiungo pure un 15/20gr whey.......na delizia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiotristan so che sn super paranoico ma lo yogurt greco è l unica cosa che riesco a mandare giù la mattina cm pro. Tu che ne dici di whey e greco. La tua opinione è sempre importante cn tutto il rispetto per gli altri, eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da homerr Visualizza MessaggioRagazzi sto yogurt greco me fa troppo schifo non ce la faccio piu a mangiarlo..l'ho provato in mille modi. che alternativa mi consigliate e in che dosi per lo spuntino notturno'?
Yogurt normali, latte? bevo lo zymil perchè sono intollerante...che ne pensate.
Grazie a tutti
ola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiotristan so che sn super paranoico ma lo yogurt greco è l unica cosa che riesco a mandare giù la mattina cm pro. Tu che ne dici di whey e greco. La tua opinione è sempre importante cn tutto il rispetto per gli altri, eh
purtroppo le alternative son queste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprovatelo con tic e cioccolato lindt 99 o 90% fuso..sembrerà di mangiare il sundae del mc
se poi ci aggiungete un po di glicerolo e lo schiaffate in frezeer, beh, vi verrà fuori quasi un frozen yogurt....tristaaaaaan.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora vai di latte+whey o albumi o yogurt 0.1%
purtroppo le alternative son queste
proverò yogurt 0,1 e whey, consigliate di provare cn quello bianco
non penso che verrà una bella cosa se prendo uno alla frutta e poi ci butto whey al cioccolato dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioproverò yogurt 0,1 e whey, consigliate di provare cn quello bianco
non penso che verrà una bella cosa se prendo uno alla frutta e poi ci butto whey al cioccolato dentro
cmq ti consiglio yogurt 0.1% bianco + pro + tic e una spolverata di cocco(anche per un discorso cho in quanto quelli alla frutta hanno più zuccheri)
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio....tristaaaaaan.....
cmq saranno 6 mesi che non lo mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooddio, se prendi quello alla banana..le pro al ciocco ci stanno
cmq ti consiglio yogurt 0.1% bianco + pro + tic e una spolverata di cocco(anche per un discorso cho in quanto quelli alla frutta hanno più zuccheri)
thanks tristan , sempre disponibile, ennessima rep per te
edito: appena posso di dò la repLast edited by kikkio87; 04-04-2008, 15:14:46.
Commenta
-
Commenta