Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per shernon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per shernon

    ciao scusa ancora 1volta ma guardando 1post vecchio avevo visto ke chiedevi diversi consigli su dei libri soprattutto quelli ke poi mi hai consigliato qualche giorno fa,infatti ho ordinato proprio oggi la dieta metabolica..so ke nn sara la sezione giusta ma ti trovo solo sull'alimentazione..dei libri ke hai letto soprattutto quelli sull'allenamento(dato ke sull'alimentazione devo gia leggere la metabolica)hai letto sia mcrobert,ke poliquin,ke tozzi,ke cianti?
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    #2
    ho letto soprattutto LA BESTIA PERFETTA di Rea, poliquin, cianti e qualche accenno di mcrobert..xchè cosa ti interessa sapere? diciamo che sulla metabolica il libro lo so quasi a memoria

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      ho letto soprattutto LA BESTIA PERFETTA di Rea, poliquin, cianti e qualche accenno di mcrobert..xchè cosa ti interessa sapere? diciamo che sulla metabolica il libro lo so quasi a memoria
      sulla metabolica nn dirmi niente xke nn voglio anticipazioni dato ke me lo voglio leggere per bene appena mi arriva..cmq per 1principiante(dato ke ho anche solo17 anni)per l'allenamento su ke tipo di autore e libro staresti???io ho gia letto brown di mcrobert e lo trovo molto molto interessante ma nn ho ancora avuto il coraggio di provare 1sua routine abbreviata perchè la palestra è 1mia passione quindi dall'idea di dovere allenarmi solo2volte a settimana nn è ke mi renda troppo felice..cosa mi consigli??
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #4
        la bestia perfetta immagino non è per te per diversi motivi..forse la bestia perfetta naturalmente comunque poliquin lo valuto uno dei migliori..tozzi mai preso in considerazione..non mi piace x nulla ne lui ne il metodo biio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          la bestia perfetta immagino non è per te per diversi motivi..forse la bestia perfetta naturalmente comunque poliquin lo valuto uno dei migliori..tozzi mai preso in considerazione..non mi piace x nulla ne lui ne il metodo biio
          ok poi ci sono altre 2o 3 cose ke ti volevo chiedere si questi libri ma adesso vado a nanna dato ke dom mattina mi devo svegliare presto e sono stanco morto..dom sera se sei nel forum al massimo ti pongo gli altri miei quisiti,grazie per l'attenzione fin'ora
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #6
            di niente..ci sentiamo domani allora

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              la bestia perfetta immagino non è per te per diversi motivi..forse la bestia perfetta naturalmente comunque poliquin lo valuto uno dei migliori..tozzi mai preso in considerazione..non mi piace x nulla ne lui ne il metodo biio
              ma in quanto alla dieta rea cosa consiglia? per i natural ovviamente

              Commenta


                #8
                AH io ho letto quell'altro e nn so che dirti..sicuramente non di stare 4,4gr pro x kg/corporeo come fa in questo libro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                  ma in quanto alla dieta rea cosa consiglia? per i natural ovviamente
                  stessi principi di cianti se nn ricordo male, mangiare a sazietà mantenendo sempre un apporto proteico elevato in ogni pasto e nutrirsi simil-paleozoico (in pratica evitare tutte le schifezze moderne dolci/fast food ecc e mangiare piu naturale possibile)
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    #10
                    ciao shernon,tornando a ieri quello ke ti volevo chiedere è dato ke appena finiro di leggere la metabolica per schiarirmi 1po le idee sull'alimentazione volevo prendere 1libro ke parlasse soprattutto dell'allenamento..ero indirizzato verso i principi poliquin ke te mim avevi consigliato ma guardando post precedenti ho letto ke è 1libro per di piu consigliato agli atleti esperti e nn ai principianti,visto ke io mi alleno con i pesi da 7mesi e faccio BBuilding solo da 3 mi considero 1principiante..pensi ke poliquin possa andare bene lo stesso?
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      #11
                      allora x un principiante potrebbe essere utile leggere il libro di tozzi anche se molto screditato...io ti consiglierei principalmente questi 2 libri: TEORIA E METODO DELLA TABELLA DI ALLENAMENTO di they emilio oppure ottimo anche BODY BUILDING di cianti..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                        allora x un principiante potrebbe essere utile leggere il libro di tozzi anche se molto screditato...io ti consiglierei principalmente questi 2 libri: TEORIA E METODO DELLA TABELLA DI ALLENAMENTO di they emilio oppure ottimo anche BODY BUILDING di cianti..
                        allora nienta poliquin x principianti?l'unica cosa ke nn mi piace del BIIO di tozzi è ke ti devi allenare poco e infrequentemente(ho letto qualke articolo su di lui nella rivista olympian's e su qualche post) ma se dici ke è quello ke puo andare bene per 1ke ha cominciato da poco provero quello li..te l'hai mai provato ad usare il BIIO?
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #13
                          no no aspè..il biio nn te lo consiglio..molto meglio cianti..anzi 1000volte meglio..il biio mai provato e tutti quelli che l'hanno provato sono rimasti la maggior parte insoddisfatti e scontenti...poliquin puo anche andar bene..in fondo le sue tipologie sono un po estremiste ma alla fine spiega bene i fondamentali di questo sport

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                            no no aspè..il biio nn te lo consiglio..molto meglio cianti..anzi 1000volte meglio..il biio mai provato e tutti quelli che l'hanno provato sono rimasti la maggior parte insoddisfatti e scontenti...poliquin puo anche andar bene..in fondo le sue tipologie sono un po estremiste ma alla fine spiega bene i fondamentali di questo sport
                            ok ma x i normodotati e ancor piu se principianti ho sentito ke il biio frutta di piu ke 1allenamento ad alto volume,xo in questo forum noto ke il biio è demonizzato,o sbaglio??
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta


                              #15
                              non sbagli..sicuramente il 90% di questo forum nn predilige il metodo biio..perchè i risultati sono molto soggettivi e vero, xo la metodologia non è ottimale..vai su cianti e sei al sicuro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎