Impressioni Keto Dopo 2 Settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grunge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 101
    • 3
    • 1
    • Send PM

Ti consiglio di non prendere il caffè finchè non stai in chetosi nel modo giusto in quanto la caffeina ha un certo effetto inibitorio sulla chetosi. Successivamente lo potrai prendere anche se con una certa moderazione. Io non ho mai avuto problemi di sonnolenza o debolezza durante la cheto e parlo di un periodo di almeno due mesi. Bada bene soprattutto al rapporto grassi/proteine. Se sbilanci i grassi sotto il 60% la cheto funziona poco. Questo è un fattore a cui devi fare molta attenzione per una buona dieta. La cheto deve nutrirsi di grassi e le proteine le serviranno solo per riparare qualche muscoletto che si stressa durante l'allenamento o nelle varie fasi della giornata. In palestra non fare allenamenti con grossi pesi perchè non hai nutrienti sufficienti per riparare tutti i muscoli e andresti in catabolismo, ti mangi i muscoli per i muscoli insomma. I carbo ai minimi assoluti. Riassumendo poca o niente caffeina, per ora, carbo a rasentare lo zero e rapporto grassi proteine almeno 60/40. Ideale sarebbe 70/30 ma poi nel reale se ne andrebbe a 65/40/5 di carbo. Qualunque cosa fai qualche grammo di carbo ci scappa sempre ma è pur sempre trascurabile. Grassi a volontà, ricorda, e mi hanno pure consigliato di evitare di cuocere o affumicare formaggi. Fai te. Ti ho postato la mia esperienza. Con me ha funzionato bene la cheto. Basta seguire alcun regole fondamentali.

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

ciao oggi ho provato la frittata inventata da me x colazione troppo buona! al posto di 250gr di uova intere ho fatto:
      2 uova (100 gr di uova intere)
      100gr di tonno naturale
      15 gr di olio

ho fatto cuocere prima le uova e il tonno cn un mezzo cucchiaino di maionese poi a crudo ho messo l'olio e un po' di curry, mamma mia ke bonta'!

cmq a pomeriggio ho fatto il test cn la pipì carica el senso ke bevendo molto prima inondavo lo stick ora ke l'ho fatto normalmente mi dice ++

stasera galbanino alla piastra!

altre ricette?
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

Working...
      X