Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo Un Piccolo Consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo Un Piccolo Consiglio...

    ciao in vista dell' estate vorrei perdere qualche chilo...posto la mia dieta attuale:
    colazione: un tazzone di latte parz. scremato con cereali integrali
    spuntino: un frutto
    pranzo: il primo + un frutto
    merenda. un frutto o uno yogurth magro
    cena: carne o pesce con contorno di verdura o ortaggi + un frutto
    Ho 28 anni e sonouna ragazza.
    Che dite di questa dieta?
    Mangiando in questo modo riuscerei ad asciugarmi un pò?

    #2
    ci vogliono un pò di dati...peso? altezza? ti alleni? come mangiavi prima di qusta dieta?

    Commenta


      #3
      il peso è di 63 kg per 161 cm. Non mi alleno perchè il mio tempo è davvero ridotto. Premetto che il cibo per me è un grande piacere quindi adoro mangiare, ma purtroppo tendo a mettere su qualche chilo com'è infatti successo ora..Vorrei dimagrire un pò..ovviamente non posso perdere subito i miei 10 kg di troppo, ma almeno cominciare..che mi dici?

      Commenta


        #4
        il peso è di 63 kg per 161 cm. Non mi alleno perchè il mio tempo è davvero ridotto. Premetto che il cibo per me è un grande piacere quindi adoro mangiare, ma purtroppo tendo a mettere su qualche chilo com'è infatti successo ora..Vorrei dimagrire un pò..ovviamente non posso perdere subito i miei 10 kg di troppo, ma almeno cominciare..che mi dici?

        Commenta


          #5
          non metti le quantità...
          se il tuo obiettivo è solo perdere peso con una dieta di questo genere hai buone possibilità di farcela.
          per quanto riguarda la tonicità o il dimagrimento sensato, senza attività è dura...

          Commenta


            #6
            Postare una dieta senza le quantità non ha molto senso...

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎