almeno il sabato me la concedo la birra..alla fine se devi sgarrà con la pizza che fai la birra nn ce la piazzi?ma anche senza pizza
Frutta...
Collapse
X
-
che siamo pazzi..la pizza senza la birra non esiste proprioOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioalmeno il sabato me la concedo la birra..alla fine se devi sgarrà con la pizza che fai la birra nn ce la piazzi?ma anche senza pizza

Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io ogni settimana(a voltre il sabato a volte la domenica) mi faccio fuori una pizza formato famiglis(la conoscete quella grande?ha le dimensioni di quella di spizzico che vendono a tranci ma io la mangio tutta e non da spizzico ma da un pizzaiolo fidato col forno a legna
).
la faccio fare margherita con cipolla.Poi a casa ci aggiungo 150gr di bresaola e peperoncino a volontà.Una vera manna dal cielo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io mangio la mela intera,con buccia e torsolo
anche le pere
Pure il torsolo?
sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
siOriginariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
Pure il torsolo?
è commestibile ed è fatto della stessa materia,perché no?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
basta che sei contento tu..Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIo ogni settimana(a voltre il sabato a volte la domenica) mi faccio fuori una pizza formato famiglis(la conoscete quella grande?ha le dimensioni di quella di spizzico che vendono a tranci ma io la mangio tutta e non da spizzico ma da un pizzaiolo fidato col forno a legna
).
la faccio fare margherita con cipolla.Poi a casa ci aggiungo 150gr di bresaola e peperoncino a volontà.Una vera manna dal cielo...
Commenta
-
-
-
Non credo che sia uno sgarro così distruttivo...Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiobasta che sei contento tu..
Commenta
-
-
anche chi ha un fisico mostruoso qui dentro si concede mangiate come si deve ...Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodipende dagli obiettivi..se tu vuoi un fisico normale è ok..

Commenta
-
-
Ncora non so cosa vuol dire.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioioria sei ot
Per quanto riduarda lo sgarro è risaputi che sono molto importanti per dare una scosssa al metabolismo che tende ad adattarsi dopo tanti giorni di dieta ferrea.
Commenta
-
-
quoto. aggiungo che vent'anni vengono una volta sola.Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioNcora non so cosa vuol dire.
Per quanto riduarda lo sgarro è risaputi che sono molto importanti per dare una scosssa al metabolismo che tende ad adattarsi dopo tanti giorni di dieta ferrea.
Commenta
-
-
dieta ferrea? posta 1 po va..e poi hai foto?sono curiosoOriginariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioNcora non so cosa vuol dire.
Commenta
-

Commenta