Frutta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioCome la vedete una banana pre wo
So che sarebbe indicata post ma andando a lavoro mi porto una banana da mangiare sul treno prima andare in palestra per comodità...altri frutti non saprei come sbucciarli in treno
quando mi portavo le mele in giro portavo anche il coltello per sbicciarle menomale che non mi hanno mai beccato se no passavo per delinquenteanche se tenevo le bucce in macchina per dimostrare a cosa mi serviva il coltello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioAllora come mai il dietologo ha consigliato di mangiare 200 gr di frutta dopo pranzo e dopo cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosicuramente al 100% per darti la sensazione di sazietà a discapito del gonfiore che comunque come dice zajka è pur sempre soggettivo..altri motivi nn esistono x mettere la frutta nei pasti principali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA me piace da impazzire.
Soprattutto banane, mele, ananas.
D'estate adoro le pesche, e il cocomero.
Che dite, come la vedete in un programma di lean bulking?
Volevo farti una domanda: come fai a contare le
Calorie ke ti apporta un frutto?
Ad esempio: hai una mela ke pesa 200 gr, e tu sai ke la mela apporta 40 kcal x 100 gr di parte EDIBILE ( circa l'80 % ), Ke dovrebbe essere rappresentata dal frutto privato della buccia e del torsolo, quindi le calorie dovrebbero essere 64 ( 40 x 160 gr, cioè l'80 % di 200 gr), ma se io la mela la mangio tutta intera ( buccia e torsolo compresi ), il conteggio delle calorie cambia? Cioè va riferito ai 200 gr o ai 160 ( la cosiddetta parte edibile )??
Voglio farti un'altra domanda: a te piacciono le carrube? Io le adoro... Ma è vero ke sono molto caloriche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioCiao, mi fa piacere ke c'è qualcun altro come me a cui piace tanto la frutta! Io la adoro ( se fosse completa in macronutrienti vivrei solo di frutta!!)..
Ad esempio: hai una mela ke pesa 200 gr, e tu sai ke la mela apporta 40 kcal x 100 gr di parte EDIBILE ( circa l'80 % ), Ke dovrebbe essere rappresentata dal frutto privato della buccia e del torsolo, quindi le calorie dovrebbero essere 64 ( 40 x 160 gr, cioè l'80 % di 200 gr), ma se io la mela la mangio tutta intera ( buccia e torsolo compresi ), il conteggio delle calorie cambia? Cioè va riferito ai 200 gr o ai 160 ( la cosiddetta parte edibile )??
Voglio farti un'altra domanda: a te piacciono le carrube? Io le adoro... Ma è vero ke sono molto caloriche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioCiao, mi fa piacere ke c'è qualcun altro come me a cui piace tanto la frutta! Io la adoro ( se fosse completa in macronutrienti vivrei solo di frutta!!)..
Voglio farti un'altra domanda: a te piacciono le carrube? Io le adoro... Ma è vero ke sono molto caloriche?scherzi vero?
Commenta
-
-
no dai non ci credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono dai non ci credo.anche le pere
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioanche io con la buccia ma il torsolo non ci riesco a mangiarlo
questione di abitudineovviamente mangio anche i semi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiole migliori sono le mele fuji..ottime..succosissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiozajka stasera niente birra ai pubs?tu? hehhehe
Commenta
-
Commenta