If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
invece no, quel languorino c'è spesso, sopratutto dopo cena
a proposito di verdure stasera:
tazza di minestra di verdure con peperoncini
1 melanzana e 2 zucchine al forno
1 pomodoro 10 ravanelli ca. e qualche cucchiaio di funghi, con aceto di vino
200g di salmone affumicato con spruzzata di limone
invece no, quel languorino c'è spesso, sopratutto dopo cena
a proposito di verdure stasera:
tazza di minestra di verdure con peperoncini
1 melanzana e 2 zucchine al forno
1 pomodoro 10 ravanelli ca. e qualche cucchiaio di funghi, con aceto di vino
200g di salmone affumicato con spruzzata di limone
dessert....
mi piace mangiare, ma allo stesso tempo ne brucio abbastanza, 4wo + 2 sessioni di aerobica da 45m ca.
0 amidi, cho al minimo ,grassi, tanta verdura,carne,pesce,frutta e basta
ragazzi,sono in ipocalorica e ho una fame da lupi perenne...per smorzarla mangio tonnellate di verdure..il fatto è che mi sono accorta che tra ieri e oggi,in 3 pasti (cena-pranzo-cena) mi sono fatta fuori...400g di broccoli,600 di finocchi,quasi un chilo di zucchine e sui 700g di zucca cioè altrimenti non mi sazio..è grave?
tutto sbagliato. .se patisci molta fame la dieta e' sballata. .aime'. .
mi piace mangiare, ma allo stesso tempo ne brucio abbastanza, 4wo + 2 sessioni di aerobica da 45m ca.
0 amidi, cho al minimo ,grassi, tanta verdura,carne,pesce,frutta e basta
x me stai toppando alla grande, mi sa che hai qualche idee confusa sul dimagrimento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta