ho talmente tanta fame che le masticherei le bustine di tè stasera
aiuto,le verdure
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBuono lo zenzero in radice...
...certo ..non è che viaggio a pane e pizza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho talmente tanta fame che le masticherei le bustine di tè stasera
Last edited by MrDiablito; 03-04-2008, 21:00:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho talmente tanta fame che le masticherei le bustine di tè stasera
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosi, io lo uso praticamente su ogni piatto: insalate,e verdure in generale carne pesce, infusi, ha molte proprietà e insieme ad altre spezie Ayurvediche tipo curcuma, coriandolo, pepe di cayenna ecc.. mi aiuta a mantenermi definito tutto l'anno, senza grossi sacrifici alimentari.
...certo ..non è che viaggio a pane e pizza...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioazz voi avete fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...scommetto che la ricarica colle foglie di tè...te non l'hai mai fatta!!! ...visto quante cose s'imparano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche te in definizione?
Io le adoro, vivrei di spezie...
...sarà contento il tuo droghiere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDiablito ma di chi sono quelle cosce che hai in firma?
...vuoi che te lo presento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiodi un uomo non bello ...forse un po' attempato....ma molto affascinante!
...vuoi che te lo presento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo questa mi mancava, però l'anno scorso in def le masticavo quelle di tè verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioDiavolaccio, perchè non più di tre minuti le foglie nell'acqua?
http://www.teatime.it/doc/Tea-infusion.pdf
Commenta
-
Commenta