ho talmente tanta fame che le masticherei le bustine di tè stasera
aiuto,le verdure
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBuono lo zenzero in radice...
...certo ..non è che viaggio a pane e pizza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho talmente tanta fame che le masticherei le bustine di tè stasera
Last edited by MrDiablito; 03-04-2008, 21:00:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho talmente tanta fame che le masticherei le bustine di tè stasera
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosi, io lo uso praticamente su ogni piatto: insalate,e verdure in generale carne pesce, infusi, ha molte proprietà e insieme ad altre spezie Ayurvediche tipo curcuma, coriandolo, pepe di cayenna ecc.. mi aiuta a mantenermi definito tutto l'anno, senza grossi sacrifici alimentari.
...certo ..non è che viaggio a pane e pizza...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioazz voi avete fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...scommetto che la ricarica colle foglie di tè...te non l'hai mai fatta!!!...visto quante cose s'imparano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche te in definizione?
Io le adoro, vivrei di spezie...
...sarà contento il tuo droghiere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDiablito ma di chi sono quelle cosce che hai in firma?
...vuoi che te lo presento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiodi un uomo non bello ...forse un po' attempato....ma molto affascinante!
...vuoi che te lo presento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo questa mi mancava, però l'anno scorso in def le masticavo quelle di tè verde...e perché mai? io non ho mai sentito la fame in vita mia pur gareggiando ...forse invece di abbassare troppo le kcal dovresti proccuparti più di mantenere bassa l'insulina...così puoi mangiare molto di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioDiavolaccio, perchè non più di tre minuti le foglie nell'acqua?
http://www.teatime.it/doc/Tea-infusion.pdf
Commenta
-
Commenta