If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi,sono in ipocalorica e ho una fame da lupi perenne...per smorzarla mangio tonnellate di verdure..il fatto è che mi sono accorta che tra ieri e oggi,in 3 pasti (cena-pranzo-cena) mi sono fatta fuori...400g di broccoli,600 di finocchi,quasi un chilo di zucchine e sui 700g di zucca cioè altrimenti non mi sazio..è grave?
ma no dai,è normale avere fame in ipocalorica. Considerando che mangerei veramente tanto se fosse per me..comunque non so quante calorie siano..anche perché la quantità di verdure mi confonde non so quantificare quante zucchine mi sono mangiata ieri e quante oggi,capisci?
ma no dai,è normale avere fame in ipocalorica. Considerando che mangerei veramente tanto se fosse per me..comunque non so quante calorie siano..anche perché la quantità di verdure mi confonde non so quantificare quante zucchine mi sono mangiata ieri e quante oggi,capisci?
pare una boiata...
...ma diminuire gradualmente le kcal aiuta a sentir meno la fame..a me ha aiutato
vabbè,ha un carico glicemico ridicolo...è pari a quello dei broccoli..più che ltro è per l'eccesso di vitamina A,infatti basta zucca sennò divento gialla
vabbè,ha un carico glicemico ridicolo...è pari a quello dei broccoli..più che ltro è per l'eccesso di vitamina A,infatti basta zucca sennò divento gialla
Eh si...anche..
la soluzione di tristan è la migliore comunque...gomme a gogo
2/3 al giorno, cosa vuoi che ti facciano?son sempre sugar free
macché 2-3 mi faccio fuori quasi un pacchetto di quelli grossi quadrati il fatto è che il chewingum stimola la secrezione dei succhi gastrici e quando si ha lo stomaco vuoto no è il massimo poi che c'entra spesso lo faccio lo stess,ma non è una cosa da consigliare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta