aiuto,le verdure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Io quando ho una fame atroce, mi sparo 2 caffè
    occhio all'ulcera però!
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

    Commenta

    • naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ragazzi,sono in ipocalorica e ho una fame da lupi perenne...per smorzarla mangio tonnellate di verdure..il fatto è che mi sono accorta che tra ieri e oggi,in 3 pasti (cena-pranzo-cena) mi sono fatta fuori...400g di broccoli,600 di finocchi,quasi un chilo di zucchine e sui 700g di zucca cioè altrimenti non mi sazio..è grave?
      Ti do un consiglio, anzi due:
      mangia di più ed in maniera più equilibrata senza farti mancare nulla e fai più cardio.

      Non serve a niente ingolfarsi di verdura che ti provocherà problemi digestivi di ogni tipo e non nutre minimamente.

      E poi assesta meglio il tenore dei post, sembra un post-confessione caffetteria-style.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta

      • diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        occhio all'ulcera però!
        4/5 Caffè al giorno non penso che facciano venire l'ulcera.............

        Oppure si ?
        sigpic

        Commenta

        • mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          4/5 Caffè al giorno non penso che facciano venire l'ulcera.............

          Oppure si ?
          scherzavo....
          cmq a stomaco vuoto non fanno benissimo....
          e occhio che più di un tot di caffeina al giorno se da un lato accellera il metabolismo, dall'altro aumenta la ritenzione di liquidi
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

          Commenta

          • audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Cagliari beach, ma senza vincoli
            • Send PM

            #35
            pensa che io quando sono sotto stress da sessione d'esame me ne sparo anche 6 al giorno MINIMO
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta

            • zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Ti do un consiglio, anzi due:
              mangia di più ed in maniera più equilibrata senza farti mancare nulla e fai più cardio.

              Non serve a niente ingolfarsi di verdura che ti provocherà problemi digestivi di ogni tipo e non nutre minimamente.

              E poi assesta meglio il tenore dei post, sembra un post-confessione caffetteria-style.
              hai ragione
              però,sembrerà strano,ma non riscontro nessun problema quando mi faccio fuori tutta sta verdura e nemmeno se mangio fagioli o cavolo mi sarò assuefatta. comunque i finocchi contengono principalmente acqua,carbo quasi nulli,mi butto su quelli allora
              Last edited by zajka; 03-04-2008, 11:16:24.
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta

              • mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                hai ragione
                però,sembrerà strano,ma non riscontro nessun problema quando mi faccio fuori tutta sta verdura e nemmeno se mangio fagioli o cavolo mi sarò assuefatta. comunque i finocchi contengono principalmente acqua,carbo quasi nulla,mi butto su quelli allora
                e cetrioli e lattuga anche
                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                Commenta

                • naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  hai ragione
                  però,sembrerà strano,ma non riscontro nessun problema quando mi faccio fuori tutta sta verdura e nemmeno se mangio fagioli o cavolo mi sarò assuefatta. comunque i finocchi contengono principalmente acqua,carbo quasi nulli,mi butto su quelli allora
                  No bimba.

                  Devi MANGIARE.

                  Così mandi il tuo piccolo metabolismo in vacanza prima del tempo e otterrai solo l'effetto contrario.
                  Aumenta il consumo calorico e rimetti in moto il metabolismo mangiando.
                  Quante volte mangi?
                  Cosa mangi?
                  A quante kcal stai?

                  Come ti alleni?

                  Etc, etc...
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta

                  • zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    No bimba.

                    Devi MANGIARE.

                    Così mandi il tuo piccolo metabolismo in vacanza prima del tempo e otterrai solo l'effetto contrario.
                    Aumenta il consumo calorico e rimetti in moto il metabolismo mangiando.
                    Quante volte mangi?
                    Cosa mangi?
                    A quante kcal stai?

                    Come ti alleni?

                    Etc, etc...
                    si ma devo dimagrire sono stata ferma più di 2 settimane e ho preso un po' di chili anche se non so quanti perché non mi sono pesata il mio problema è che ho bisogno di palestra per seguire una dieta costante.appena smetto,comincio a mangiare e bere un sacco,no conosco le vie di mezzo..adesso devo perdere acqua e un po' di ciccia..faccio solo cardio fino al 13 perché sono impossibilitata di fare altro causa orari improponibili. la dieta la posterò poi..
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta

                    • fenix91
                      Never Never Never Give Up
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      hai ragione
                      però,sembrerà strano,ma non riscontro nessun problema quando mi faccio fuori tutta sta verdura e nemmeno se mangio fagioli o cavolo mi sarò assuefatta. comunque i finocchi contengono principalmente acqua,carbo quasi nulli,mi butto su quelli allora
                      Non preoccuparti! La verdura ti fa solo bene! L'unico effetto collaterale è la sensazione di gonfiore e un certo effetto lassativo... Dovuto all'elevato contenuto di fibre..
                      Comunque ti do un consiglio: mangiane quanta ne vuoi (naturalmente fin quando ti senti... E comunque non esagerare!!) ma NON FARE L'ERRORE DI MANGIARE SOLO VERDURA!! Te lo dice uno ke ne sa qualcosa ( se leggi qualcuno dei miei post vedrai) e ke si è distrutto il metabolismo sballando la TIROIDE ( E qui son cazzi amari) e ke ancora sta uscendo fuori da questa situazione ( ad esempio ieri ho fatto fuori 2,5 kg di pomodorini freschi.. Li adoro! Però poi ho mangiato normalmente, anche se lo stomaco ne voleva vendetta!! )

                      Quindi se proprio vuoi mantenerti, seguì una dieta completa ed equilibrata, bevi pure caffè (io ne prendo 4-5 al giorno) e fai tanto sport!


                      Consulenze online

                      Commenta

                      • mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        si ma devo dimagrire sono stata ferma più di 2 settimane e ho preso un po' di chili anche se non so quanti perché non mi sono pesata il mio problema è che ho bisogno di palestra per seguire una dieta costante.appena smetto,comincio a mangiare e bere un sacco,no conosco le vie di mezzo..adesso devo perdere acqua e un po' di ciccia..faccio solo cardio fino al 13 perché sono impossibilitata di fare altro causa orari improponibili. la dieta la posterò poi..
                        i kili di grasso non si prendono così facilmente
                        avrai un pò di ritenzione, non preoccuparti!
                        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                          i kili di grasso non si prendono così facilmente
                          avrai un pò di ritenzione, non preoccuparti!
                          no mary..oltre la ritenzione ho messo su anche grasso,ho mangiato veramente tanto,credo che tu sappia cosa intendonon mi si chiudono i pantaloni
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                            ...benvenuta sul forum !!!

                            posta il tuo schema alimentare che ci diamo un'occhiata...



                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta

                            • mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              no mary..oltre la ritenzione ho messo su anche grasso,ho mangiato veramente tanto,credo che tu sappia cosa intendonon mi si chiudono i pantaloni
                              in due settimane non puoi prendere kili su kili di grasso tesò....te lo dico proprio perchè so di che parliamo!
                              vedrai che in altrettante di dieta pulita, sarai come nuova!
                              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                              Commenta

                              • audrey
                                Licia..
                                • Feb 2007
                                • 1678
                                • 146
                                • 114
                                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                                • Send PM

                                #45
                                si esatto sarà sicuro molta ritenzione,e qui puoi provvedere con rimedi semplici ( acqua , the verde bla bla) in piu' fai anche cardio! ma che ti frega in due sett sei meglio di prima

                                io ora come ora sono piu'o meno nella tua situazione sto evitando anche le bevande gasate
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X