e vabbè..ogni cosa la porti all'esagerazione
aiuto,le verdure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi,sono in ipocalorica e ho una fame da lupi perenne...per smorzarla mangio tonnellate di verdure..il fatto è che mi sono accorta che tra ieri e oggi,in 3 pasti (cena-pranzo-cena) mi sono fatta fuori...400g di broccoli,600 di finocchi,quasi un chilo di zucchine e sui 700g di zucca cioè altrimenti non mi sazio..è grave?
posta il tuo schema alimentare che ci diamo un'occhiata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...benvenuta sul forum !!!
Commenta
-
-
certo che ...un chilo di zucchine... a incubi... le sognerei anche la notte...
ma tu ciclizzi le calorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...benvenuta sul forum !!!
no,non mi va di postare la dieta per adesso.. per ora va bene così..poi,figurati, fino all'11 aprile faccio solo cardio torno da lavoro tardissimo,mi infilo in palestra e fo quel che posso..mezzora-40min di cardio giusto per far qualcosa. so che è sbagliato ma non posso fare altrimenti..
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocerto che ...un chilo di zucchine... a incubi... le sognerei anche la notte...
perché?per il mal di pancia dici?
ma tu ciclizzi le calorie?no...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe vabbè..ogni cosa la porti all'esagerazioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiozaika ma hai un orto per caso????
immagino che pianti e coltivi tutto in balcone
specie le zucche
Commenta
-
-
zaj forse ti mancano troppo i dannatissimi formaggi ( )e ripieghi cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio6 sicura che la fame sia tale e che nn sia psicologica?
Mi pare strano nn saziarsi con kili di verdura... Sicuramente è meglio quella che i dolci, xò penso sia anch'esso un disturbo "binge style". Nn credi?
anche a me è successo a volteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiozaika ma hai un orto per caso????Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioimmagino che pianti e coltivi tutto in balcone
specie le zucche
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiozaj forse ti mancano troppo i dannatissimi formaggi ( )e ripieghi cosi
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio6 sicura che la fame sia tale e che nn sia psicologica?
Mi pare strano nn saziarsi con kili di verdura... Sicuramente è meglio quella che i dolci, xò penso sia anch'esso un disturbo "binge style". Nn credi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
no mangio poco e faccio un sacco di cose durante il giorno oltre a cardio intensivo a fine giornata..credo sia normale avere quella fame. E poi chi ha detto che non mi sazio con chili di verdure?hehehe ho detto il contrario!che dopo un chilo mi sazio hahahaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta