aiuto,le verdure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    piccole. . .ma illuminanti verita'. . .
    certo che sono delle verità,nessuno l'ha mai negato ma,credo,che non ci fossimo capiti..non ho ritenuto necessario parlare anche di altri macro che assumo visto che il "problema" riguardava le verdure
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      chiaro che non mangio solo verdura,mica sono scema visto che il titolo del 3d riguarda la problematica delle verdure,non sto a precisare a cosa le abbino..mi sembra poco fondamentale nel contesto. Inoltre,i carboidrati sono fondamentali,soprattutto per l'organismo femminile..la loro mancanza prolungata spesso è la causa dell'amenorrea





      ripeto: ho parlato di verdure ma non ho mai postato la mia dieta perché attualmente non ho dubbi su quella non so perché hai capito che mangio solo verdure

      ciccia...io mi preoccupavo x te...sono un ragazzo affettuoso! ......
      aaaaaaa.........meno rrea!?!.........no ..io sono contro la violenza!e..per l'amore universale!



      prova l'insalata Diablito e pensami:
      Rucola , trocadero,qualche foglia di spinacio crudo, poi " sfettucciata " di peperoni crudi, listarelle di zenzero fresco(tagliate col pelapatate) noci (sgusciate..mi raccomando ) un paio di olive schiacciate collo schiacciapatate insieme ad uno spikkio d'aglio fresco (tanto sei single..lo puoi fare! )....poi un pizzico di prezzemolo, una spolverata di salvia e origano.....poi ...
      ....Bonne apetit, ma cherie!
      Ps: puoi impreziosirla con dei gamberetti sgusciati , oppure a con dei pezzi di pollo al curry!

      Lo Chef Diablito..che risolve i problemi d'appetito!



      Last edited by MrDiablito; 07-04-2008, 19:21:21.
      sigpicMr Diablito... Just me!

      My new routine

      http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

      Commenta

      • zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

        Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        ciccia...io mi preoccupavo x te...sono un ragazzo affettuoso! ......
        aaaaaaa.........meno rrea!?!.........no ..io sono contro la violenza!e..per l'amore universale!



        prova l'insalata Diablito e pensami:
        Rucola , trocadero,qualche foglia di spinacio crudo, poi " sfettucciata " di peperoni crudi, listarelle di zenzero fresco(tagliate col pelapatate) noci (sgusciate..mi raccomando ) un paio di olive schiacciate collo schiacciapatate insieme ad uno spikkio d'aglio fresco (tanto sei single..lo puoi fare! )....poi un pizzico di prezzemolo, una spolverata di salvia e origano.....poi ...
        ....Bonne apetit, ma cherie!
        Ps: puoi impreziosirla con dei gamberetti sgusciati , oppure a con dei pezzi di pollo al curry!

        Lo Chef Diablito..che risolve i problemi d'appetito!


        io aggiungerei un po' di caviale nero e annaffierei il tutto con champagne insomma,qualcosa di ancora più strano?
        cosa sarebbe trocadero? io conosco la piazza a Parigi che si chiama così e lo zenzero fresco dove lo prendo?
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta

        • pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          io aggiungerei un po' di caviale nero e annaffierei il tutto con champagne insomma,qualcosa di ancora più strano?
          cosa sarebbe trocadero? io conosco la piazza a Parigi che si chiama così e lo zenzero fresco dove lo prendo?
          Zajka lo zenzero fresco lo trovi tranquillamente alla coop o all'esselunga (scusate la pubblicità)

          Commenta

          • zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

            ok grazie Ila....ma scommetto che nemmeno te sai che cosa sia trocadero
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta

            • mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              ok grazie Ila....ma scommetto che nemmeno te sai che cosa sia trocadero
              è un tipo di lattuga! anche detta ghiaccio!!!
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

              Commenta

              • Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

                ma quante ne sai



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta

                • mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ma quante ne sai
                  le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                  Commenta

                  • pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                    è un tipo di lattuga! anche detta ghiaccio!!!
                    Ma non sono solita chiamarla così.

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                      è un tipo di lattuga! anche detta ghiaccio!!!
                      me lo immaginavo qualcosa di sfizioso e colorato e invece...lattuga!


                      OT:non posso reputartiperò la risposta è:mi farebbe moooolto piacere,davvero.Spero che potremo fissare a giugnoditemelo voi!!
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

                        l'iceberg è la migliore insalata per i panini :P

                        Commenta

                        • DannyN
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 195
                          • 12
                          • 5
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio

                          quello che vedo non compreso da molti, è che per dimagrire, non bisogna mangiare poco ...bisogna solo non far alzare l'insulina

                          Mi dispiace contraddirti ma studi su studi su studi hanno dimostrato due cose

                          1) se la riduzione dei carbo induce un dimagrimento più forte rispetto a chi ne assume molti è perchè in queste persone genera una maggiore sazietà che si traduce in minore assunzione calorica

                          2) dato un ambiente controllato e due diete isocaloriche non esiste alcun tipo di vantaggio dimagrante di una dieta a basso-IG rispetto ad una ad alto-IG, nessun vantaggio dimagrante di una dieta low-carb rispetto ad una high-carb, nessun vantaggio della chetosi sulla non-chetosi. Ma sopratutto lo stesso numero di calorie dato in pasto ad un gruppo di soggetti con iperinsulinemia cronica non risulta in un grammo in più di grasso rispetto allo stesso numero di calorie dato in pasto ad un gruppo di soggetti in ipoinsulinemia che non perdono un grammo di grasso in più.

                          L'insulina poverina è un ormone che trasporta nutrienti.
                          Trasporti glucidi alle cellule, amino acidi ai muscoli e grassi agli adipociti.
                          Quello che trasporta non dipende dalla presenza dell'insulina che di per è completamente neutrale ma da cosa gli viene dato da trasportare.

                          L'insulina puo aumentare l'immagazzinamento di grasso corporeo solo quando c'è un eccesso non bruciato di calorie. Allo stesso modo la trasformazione di zuccheri in grassi (il percorso metabolico più difficile e insignifacante nell'uomo) viene attivato soltanto a pesanti e cronici eccessi di calorie.

                          Quello che succede quando ad esempio un cibo causa un picco insulinico non è che l'insulina comincia a immagazzinare grassi invece che zuccheri (sarebbe sciocco) ma invece immagazzina più velocemente dato l'eccesso.
                          Questo al massimo porta ad un piacevole aumento della sintesi muscolare se nella fase dell'allenamento e ad un abbassamento repentino degli zuccheri nel sangue causando quindi ipoglicemia.

                          L'insulina non ha il potere di renderci grassi. Le calorie in eccesso soltanto ce l'hanno. Quando non c'è l'insulina a immagazzinare questi grassi ci pensano tanti altri amici come ASP (proteine stimolante dell'acilazione) che permette al grasso di essere immagazzinato come grasso corporeo (grasso alimentare = grassi acidi e glicerolo/ grasso corporeo = grassi acidi e glicerolo) senza il bisogno di una singola goccia di insulina la lipase sintasi e molti altri.

                          Questo è il motivo per cui le persone in iperinsulinemia spesso sono magre, o il perchè i dati del National Weight Control Registry riportano che le persone che hanno perso più peso e hanno mantenuto il peso ottenuto per più tempo sono quelle in una dieta con un 40-50% di carboidrati, il motivo per cui una caterba di lettori del Proteine Power degli Eades, che hanno creduto all'idea the limitando i carboidrati avrebbero perso peso senza limitare le calorie, hanno avuto o pessimi risultati, non sono dimagriti o sono ingrassati, il motivo per cui se mangi 6000 calorie di burro ingrassi e se mangi 1000 calorie di zucchero dimagrisci o il motivo per cui popolazioni come la Cina e il Giappone rurale hanno il più alto consumo di carboidrati (anche raffinati) e tra più bassi indici di massa corporea, perchè gli indiani Pima in una dieta di cereali integrali, patate e fagioli (e certo fonti proteiche) rimangono magri e protetti dal diabete o da malattie cardiovascolari o il perchè diete con un buon tenore di carbo (tipo la weight watcher) continuano a far perdere peso a centinaia di persone in tutto il mondo.

                          Io di mio preferisco meno carbo. Mi sazio di più, soffro meno la fame, ho glicemia ha digiuno ed emoglobina glicosilata più bassi, non mi viene sonno dopo mangiato; tuttavia per amore della verità devo dire che se aumentassi la % di carboidrati non succederebbe niente a livello di grasso corporeo.
                          Last edited by DannyN; 08-04-2008, 01:26:00.

                          Commenta

                          • mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

                            Io funziono bene a carboidrati alti e grassi bassi.con quantità di grassi elevati mi ingolfo. prediligo però cereali a basso ig, perchè mi saziano per più tempo e perchè il picco glicemico mi crea problemi a livello ormonale, portando alla formazione di microcisti ovariche. per il resto sono d'accordo con te.
                            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                            Commenta

                            • nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

                              DANNYN ma stai facendo copia-incolla per ogni tua risposta

                              Commenta

                              • MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                                è un tipo di lattuga! anche detta ghiaccio!!!
                                ci sei quasi ...ma la varietà ghiaccio è leggermente differente: più "croccante" e dal gusto leggermente più pungente...la trocadero è più morbida e delicata....
                                non l'avreste mai detto che i l vecchio Diablo era un intenditore di FRE.....sca insalatina!



                                ....di insalatine ne ho provate tante ....ma come la ...trocadero...o erano patatine??....azz...confusione pre gara!

                                sigpicMr Diablito... Just me!

                                My new routine

                                http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                                Commenta

                                Working...
                                X