Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
aiuto,le verdure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioilluminami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOT: nIKO leva quell'avatar che t'immagino fisicamente come moggiLast edited by nIK0; 05-04-2008, 18:05:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeheheheh cmq eccomi qua
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=155212
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOh finalmente, ogni volta che ti leggevo mi immaginavo moggi che parlava Cmq complimenti, bei dorsali e soprattutto bei bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiograzie, adesso ho asciugato ancora un po' e il braccio si definisce un po' alla volta sempre più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa ti succede di svuotarti, cioè che certi giorni in cui magari sei un po' più basso di cho sembri più piccolo, o sono solo io il caso disperato?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio sono perennemente basso di cho
Commenta
-
-
mi sembra che non prendi cho da amidi giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA quanto?
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomi sembra che non prendi cho da amidi giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAttenzione :se non metti qualcosa di proteico alla lunga corri il rischio di ammalarti (il sistema immunitario è basato su aminoacidi)..e sicuramente il tuo metabolismo va a terra...consumerai sempre meno....il fenomeno che accade alle persone anoressiche in pratica.
dei carbo se ne può fare a meno perché l'organismo li produce a partire dalle proteine o dai grassi col processo biochimico di gluconeogenesi......dei protidi non se ne può fare a meno!
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioscusa ma invece di dare consigli sul suicidio credo sia meglio non dire nulla no?qua un altro po' andiamo sull'anoressico possibile che devo leggere msg.di utenti del genere?boh spero di aver frainteso ma vedo un sacco di cattiveria in giro
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.....no ....c'è scritto : CENSURED, V. M .18 ANNI!
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosoprattuto deve mettere i grassi ..che producendo colecistochinasi, determinano messaggi di sazietà ai centri dell'appetito ipotalamici!
.....grassi salubri, s'intende!
...e non dimentichiamo le proteine...fondamentali!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosoprattuto deve mettere i grassi ..che producendo colecistochinasi, determinano messaggi di sazietà ai centri dell'appetito ipotalamici!
.....grassi salubri, s'intende!
...e non dimentichiamo le proteine...fondamentali!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta