ragazzi,sono in ipocalorica e ho una fame da lupi perenne...per smorzarla mangio tonnellate di verdure..il fatto è che mi sono accorta che tra ieri e oggi,in 3 pasti (cena-pranzo-cena) mi sono fatta fuori...400g di broccoli,600 di finocchi,quasi un chilo di zucchine e sui 700g di zucca cioè altrimenti non mi sazio..è grave?
aiuto,le verdure
Collapse
X
-
ma no dai,è normale avere fame in ipocalorica. Considerando che mangerei veramente tanto se fosse per me..comunque non so quante calorie siano..anche perché la quantità di verdure mi confonde non so quantificare quante zucchine mi sono mangiata ieri e quante oggi,capisci?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma no dai,è normale avere fame in ipocalorica. Considerando che mangerei veramente tanto se fosse per me..comunque non so quante calorie siano..anche perché la quantità di verdure mi confonde non so quantificare quante zucchine mi sono mangiata ieri e quante oggi,capisci?
...ma diminuire gradualmente le kcal aiuta a sentir meno la fame..a me ha aiutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopare una boiata...
...ma diminuire gradualmente le kcal aiuta a sentir meno la fame..a me ha aiutato
ora provo a fare il calcolo calorico e dei macro e divido per 3.vediamo un po'. Ah domani se non mi leggete più vuol dire che sono esplosaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioora provo a fare il calcolo calorico e dei macro e divido per 3.vediamo un po'. Ah domani se non mi leggete più vuol dire che sono esplosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMagari la zucca limitala un pò...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolol...cmq non esagerare...vai di gomme o coca cola zero quando ti viene fame
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè,ha un carico glicemico ridicolo...è pari a quello dei broccoli..più che ltro è per l'eccesso di vitamina A,infatti basta zucca sennò divento gialla
la soluzione di tristan è la migliore comunque...gomme a gogosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'hai paura degli effetti lassativi? lol
2/3 al giorno, cosa vuoi che ti facciano?son sempre sugar freesigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'hai paura degli effetti lassativi? lol
2/3 al giorno, cosa vuoi che ti facciano?son sempre sugar freeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta