Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio

    Prima di tutto, ciao a tutti, dopo un pò sono ritornato

    Ora, vi vorrei fare una domanda, sono ancora in DEFINIZIONE, e domani devo andare dal dietologo.
    Voi, grandi BB, che tipo di dieta mi consigliate, essendo in DEFINIZIONE (dieta a zona, ipocalorica, metabolica.....)??

    Alcuni mi hanno consigliato una dieta metabolica, ma nn mi fido molto...mi fido più di voi.

    CIAO

    #2
    Se non devi gareggiare, ti sconsiglio la metabolica.

    Basati piuttosto su una low-carbs o su una Zona
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      una bella lowcarb

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        una bella lowcarb
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta


          #5
          Zona Zona e poi Zona...ottieni risultati anche non guardando alle kcal ma semplicemente mantenendo il rapporto 40 30 30! se poi tieni conto anche delle kcal risultati assicurati!
          La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

          Thanks to ActionMax

          Commenta


            #6
            Re: Ragazzi ho bisogno di un consiglio

            Originally posted by Raiz
            Prima di tutto, ciao a tutti, dopo un pò sono ritornato

            Ora, vi vorrei fare una domanda, sono ancora in DEFINIZIONE, e domani devo andare dal dietologo.
            Voi, grandi BB, che tipo di dieta mi consigliate, essendo in DEFINIZIONE (dieta a zona, ipocalorica, metabolica.....)??

            Alcuni mi hanno consigliato una dieta metabolica, ma nn mi fido molto...mi fido più di voi.

            CIAO
            Qualsiasi dieta tu voglia fare, NON fare quella che ti darà il dietologo.
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎