Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il topic della sofferenza.. def inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il topic della sofferenza.. def inside

    dedicato a tutti i sofferenti causa dieta di definizione...
    x raccontare le continue agonie, le ripetute voglie di skifezze o semplicemente di tornare in massa, le tentazioni a cui ci si è riusciti a resistere ecc.ecc....

    forse 1 topic del genere c'era già.. bò...

    #2
    Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
    dedicato a tutti i sofferenti causa dieta di definizione...
    x raccontare le continue agonie, le ripetute voglie di skifezze o semplicemente di tornare in massa, le tentazioni a cui ci si è riusciti a resistere ecc.ecc....

    forse 1 topic del genere c'era già.. bò...
    se una dieta causa sofferenza. .fame rabbiosa. .. agonie . .allora il risultato sara il fallimento. .non ci siamo. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      se una dieta causa sofferenza. .fame rabbiosa. .. agonie . .allora il risultato sara il fallimento. .non ci siamo. .
      "temo!"

      con una buona dieta dovresti avere una vita e un wo praticamente normali.......il termine "agonie" evoca immediatamente un pericoloso stato catabolico...brrrrr

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        se una dieta causa sofferenza. .fame rabbiosa. .. agonie . .allora il risultato sara il fallimento. .non ci siamo. .
        quoto.
        la sofferenza deve essere solo fisica, se c'è.
        ma la mente deve esserne scevra.
        se si parte con la dieta con l'idea di starci male, meglio mangiare ad minkiam.

        Non è che mi sto masterizzanzo (non sono riscrivibile), è solo che se si ha un obiettivo va perseguito con ogni mezzo lecito.
        nel caso della definizione è la dieta, stretta.
        e l'allenamento, pesante, breve e tosto.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Non è che mi sto masterizzanzo (non sono riscrivibile), .




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
            dedicato a tutti i sofferenti causa dieta di definizione...
            x raccontare le continue agonie, le ripetute voglie di skifezze o semplicemente di tornare in massa, le tentazioni a cui ci si è riusciti a resistere ecc.ecc....

            forse 1 topic del genere c'era già.. bò...
            Durante la dieta si fà qualke sacrificio,ma agonia
            Se devi soffrire in quel modo è una tortura micidiale
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              ma dai ragà.. cioè gli alimenti di cui uno si deve privare sono davvero parekki...
              a finale mangiate solo fonti proteike quali albumi, carni magre.. più raramente uova intere e latticini... carbo tutti puliti e grassi prevalentemente insaturi..

              cioè uno limita o si priva di nn so quanti alimenti ed elimina tutte le skifezze.. nn so voi come fate a nn soffrirne ma io ci soffro e come...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                ma dai ragà.. cioè gli alimenti di cui uno si deve privare sono davvero parekki...
                a finale mangiate solo fonti proteike quali albumi, carni magre.. più raramente uova intere e latticini... carbo tutti puliti e grassi prevalentemente insaturi..

                cioè uno limita o si priva di nn so quanti alimenti ed elimina tutte le skifezze.. nn so voi come fate a nn soffrirne ma io ci soffro e come...

                "questione di stili di vita. ."



                citazione da una intervista ad una nota BB. ..vincitrice dell'Olimpia. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  le skifezze si eliminano anche in massa, se e' per questo

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    hai ragione master, xò... conta ke nn tutti riescono ad adattarsi a questo stile di vita in maniera ottimale come fai tu... almeno x quanto riguarda il mio caso... riesco a portare avanti x 1 periodo relativamente lungo la def, ma cmq lo faccio con sofferenza...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      le skifezze si eliminano anche in massa, se e' per questo
                      in massa xò c'hai meno voglia di skifezze... tutti quei carbo in qulke modo ti apparano... senza contare ke poi, inutile negarlo, quando 6 in massa sgarri più spesso anke con skifezze proprio xkè in qualke modo non ti senti quell'oppressione addosso ke ti dà a def...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                        hai ragione master, xò... conta ke nn tutti riescono ad adattarsi a questo stile di vita in maniera ottimale come fai tu... almeno x quanto riguarda il mio caso... riesco a portare avanti x 1 periodo relativamente lungo la def, ma cmq lo faccio con sofferenza...

                        brutta storia. . . .aime'. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          non ho capito: te in massa hai meno voglia di schifezze ma sgarri piu' spesso con le schifezze?

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                            ma dai ragà.. cioè gli alimenti di cui uno si deve privare sono davvero parekki...
                            a finale mangiate solo fonti proteike quali albumi, carni magre.. più raramente uova intere e latticini... carbo tutti puliti e grassi prevalentemente insaturi..

                            cioè uno limita o si priva di nn so quanti alimenti ed elimina tutte le skifezze.. nn so voi come fate a nn soffrirne ma io ci soffro e come...
                            All'inizio potrà essere difficile,ma è più una questione mentale:se sei abituat a mangiare dolciumi la volta ke ne fai a meno il tuo cervello fa di tutto per farti venire una voglia matta di dolci,ma poi sta a te resistere.E' una questione di forza di volontà e determinazione,cme andare avanti in una serie oltre la barriera del bruciore
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              pino guarda che uno sgarro in def fa danno 5 in massa fa danno 50...
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎