Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta in caso di stop.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta in caso di stop.

    IN caso di stop OBBLIGATO ke consigliate???Cioè.. mi fa male troppo l'ulna dovuto al curl ora devo andare da un dottore, e vedere il tempo di stop o se si deve fare qualke altra cosa... il dolore è allucinante manko posso alzare un libro...Penso di poter fare come esercizi solo gambe e addominali ...Comunque sono in massa ke consigliate di fare? continuo anke se alleno solo queste due parti del corpo oppure boh?

    #2
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    IN caso di stop OBBLIGATO ke consigliate???Cioè.. mi fa male troppo l'ulna dovuto al curl ora devo andare da un dottore, e vedere il tempo di stop o se si deve fare qualke altra cosa... il dolore è allucinante manko posso alzare un libro...Penso di poter fare come esercizi solo gambe e addominali ...Comunque sono in massa ke consigliate di fare? continuo anke se alleno solo queste due parti del corpo oppure boh?
    Se cali con l'attività fisica cala anche le calorie...
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Se vuoi evitare di appesantirti visto ke le calorie bruciate diminuiscono devi anke dminuire le calorie introdotte,o al massimo metti l'aerobica
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Se cali con l'attività fisica cala anche le calorie...
        ovviamente
        e buon recupero



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          fai come me, normocalorica, riduci le pro e i cho e i fat alzali leggermente..in linea di massima son queste le dritte ma come è composta ora la tua dieta?

          Commenta


            #6
            Quindi calo... ke percentuali dovrei usare per una normocalorica???...uffa xò.. sta cosa proprio ora.. Comunque la mia dieta attuale sarebbe... 65kg x 176cm d'altezza...


            Colazione
            *il panino è sui 80-100gr
            Panino e marmellata
            500ml di latte

            Spuntino

            Panino con 80-100gr fesa e 2-3 noci

            pranz 130-150gr d pasta con 100gr di carne con 20 gr d parmiggiamo o grana con insalata e 2 cucchiai

            Spuntino
            Panino con 80-100gr fesa e 2-3 noci

            Cena 150 gr d carne con insalata e 2 cucchiai d'olio

            Prenanna

            150gr d fiocchi di latte

            Quindi vado in normocalorica...uff...Ma non ci sno alcuni esercizi ke si possono fare non affaticando l'ulna??Almeno per mantere i muscoli tonici...

            Commenta


              #7
              certo che pesi poco amico mio..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                certo che pesi poco amico mio..
                Prima di settembre ero 58 kg... miglioramenti ne ho fatti per questo proprio ora non volevo fermarmi... anke perkè una breve definizione di un mesetto la volevo fare.. tipo perdere 2 kg proprio x togliere un po' d grasso sugli addominali...e farli vedere meglio..uff...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎