Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi consigli

    Ciao ragazzi ancora una volta.
    Sono in una fase di stallo , allora peso 70,5 kili e sono alto 174 cm, ho perso 15 kili da novembre ad febbraio con una dieta diciamo low carb fatta da me leggendo questo forum e con il nuoto. Adesso da marzo sono in fase di stallo no dimagrisco piu' ed non riesco a perdere il grasso perenne , sapete quell'ultima fascia sul basso ventre e sulle tettine. Sto allenando adesso i pettorali in ogni angolo a casa con panca e manubri, ma a marzo non ho fatto nuoto . Adesso ad aprile vorrei dare il colpo di grazia al grasso .
    Sto pensando di fare questa dieta ditemi che ne pensate:


    Colazione, latte scremato e cereali( li cambio sempre circa 40 gr)

    spuntino : un frutto o uno yougurt

    Pranzo: inslata di pollo o tacchino, un cubetto di grana o un po' di fiocchi di latte nell'insalta. Oppure 250 grammi di pesce al sale, sempre con isalata.Oppure carne rossa. Una o due volte a settimana 80 grammi di pasta con pomodirni conditi con olio ed aceto crudo.e sepre una fetta di pane integrale

    Merenda: 40 gr di bresaola o un frutto o uno yogurt.

    cena : praticamente come il pranzo ma non mangio mai la pasta .

    Prenanna: qualche fiocco di latte o qualche arachide o nulla

    Cena con amici: bistecca di manzo e qualche patata al forno o pizza

    sgarri: qulche bicchiere di vino rosso o coktail una serata a settimana, qualche cocacola zero.

    Il mio W0: pensavo di andare in piscina due tre volte a settimana, e negli altri giorni pesi e manubri a casa , solitamente esercizi da 3 x 12

    E assumero' acetyl carinitina, L'ho provata per un mese e mi sono trovato bene

    Che consigli mi date???

    #2
    Ma a me non mi risponde mai nessuno?

    Commenta


      #3
      Nella sezione allenamento chiedi qualcosa sull'WO perchè mi pare proprio quello il problema..
      X lo stallo non preoccuparti, dopo aver perso 15 kg è normale avere un periodo con più difficoltà nella perdita di peso..
      Ora anzichè usare la bilancia, come riferimento per il dimagrimento, inizia a guardarti allo specchio.. sempre che la BF non sia ancora troppo alta..
      Per il problema petto e basso ventre io ci sono passato e ti posso dire alcune cose.
      Petto: Ti sembra di avere grossi volumi e di essere forte, invece probabilmente hai una densità muscolare bassissima. Prova aumentando di molto i carichi e non ammazzarti di esercizi stranissimi..
      Basso addome: Mi sono fatto 2 mesi di cheto per perderla, e appena ripreso con il regime di massa è ricomparso.. (succede ogni anno) quindi non fissarti troppo, probabilmente geneticamente sei portato a questo tipo di accumulo..
      Riducilo il più possibile e cerca di aumentare le masse generali, magari se raggiungi un buon livello e hai voglia di "premiarti" comprati qualche crema che oltre ad un leggero effetto ti può invogliare a migliorare gli allenamenti e lo stile di vita.
      Ultime considerazioni:
      La Coca zero non è uno sgarro imho, la pizza moltissimo e se il tuo problema è più importante del cazzeggio con gli amici allora quando sei con loro (se sono veramente amici) capiranno che è meglio se ti mangi un po' di pollo o tacchino.
      I cocktail lasciali al bancone.. evita l'alcool in assoluto prima di fissarti su crema integratori dieta e quant'altro...
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎