Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta

    giorno pre-allenamento/gara

    colazione: caffe', the, biscotti in moderata misura

    spuntino : a volte mezzo panino col prosciutto o col formaggio, a volte non la faccio, dipende dalla fame che ho

    pranzo: 110 g di pasta, secondo che varia (carne o pesce) che sta sui 100 g, pane (sui 50 g bho non so, diciamo un panino all'olio), verdura, frutta, 2 wafer, caffe (ci vuole sempre)

    merdenda: di solito non la faccio

    cena: questa 'e molto variabile e dipende dalla fame che ho. Se sono stato in giro tutto il giorno mangio 100 g di cus cus o 60 di minestrina e verdura. Se
    non ho fatto molto durante il giorno di solito prendo uan simmenthal e verdura coi crackers.


    dieta pre-gara/allenamento (considerando che mi alleno e gioco sempre dalle 20 alle 22

    colazione: caffe' latte e biscotti farciti (tipo wafer o pan di stelle)

    merenda: niente

    pranzo: 80 g di pasta o minestra di zucca, di solito pesce (120-140) ma anche carne (se mangio la zucca o il minestone mangio anche il pane) e verdura

    merenda: biscotti

    cena post gara: pasta 120 g e verdura

    secondo voi e' sbagliata?

    #2
    Amico nn ci sono i grassi.... E mi fermo qui.
    Last edited by alex87alex; 02-04-2008, 18:26:12.
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      bhe la verdura e' condita con olio sale e limone, il pesce e la carne hanno sempre olio a crudo. I wafer, oro ciock e cose varie hanno grassi, i formaggi hanno grassi

      Commenta


        #4
        il sugo non puoi farlo senza olio, il parmiggiano e' grasso, a volte il riso e' condito col burro...i grassi ci sono

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
          bhe la verdura e' condita con olio sale e limone, il pesce e la carne hanno sempre olio a crudo. I wafer, oro ciock e cose varie hanno grassi, i formaggi hanno grassi
          scusa ma tu 6 uno sportivo oppure un giocatore di bocce?

          Xchè nella prima opzione quei biscotti sono immondi... Nella seconda vanno bene, solo che ti 6 dimenticato di aggiungere nella dieta un goccio di vino novello ad ogni pasto
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            Cmq i grassi in genere si mettono quando butti giù una dieta
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Scusate l'OT ma ispirata dal nick de Il Savonarola, mi sorge spontanea la domanda: Il Savonarola, di dove sei?!

              Commenta


                #8
                mi servono per l'allenamento i biscotti e grassi vari. E poi non e' che mangio 30 pan di stelle a colazione. 2,3 pan di stelle, e il gionro pre allenamento i biscotti di solito sono quelli secchi a basso valore calorico. Il vino e la birra le ho eliminata. Diciamo bevo una birra al mese 2 al massimo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Scusate l'OT ma ispirata dal nick de Il Savonarola, mi sorge spontanea la domanda: Il Savonarola, di dove sei?!
                  di roma. perche pensavi di firenze?

                  Commenta


                    #10
                    Giochi a calcio?
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
                      di roma. perche pensavi di firenze?
                      Perchè il Savonarola era fiorentino...

                      Commenta


                        #12
                        ma ke dieta è???
                        presumo che tu voglia fare 1dieta con molti cho... stile mediterranea? La tua dieta nn mi piace affatto...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Perchè il Savonarola era fiorentino...
                          eì sempre stato uno con i controcoglioni, per questo mi piace!

                          si la dieta mia e' molto mediterranea. La faccio da novembre, prima le percentuali erano 40% carbo 30%proteine e 30 %grassi, mi trovo meglio cosi' ho perso piu massa grassa e sono piu scolpito di prima

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Giochi a calcio?
                            basket, perke'?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
                              eì sempre stato uno con i controcoglioni, per questo mi piace!
                              Ha fatto anche una triste fine, ahimè...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎