Mi hanno detto ke è da buttare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko90
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 54
    • 2
    • 3
    • Send PM

    Mi hanno detto ke è da buttare...

    Ciao raga vi posto qui la mia dieta xk mi e stato detto ke e da buttare.... io ho un po di panzetta ma poca poca anke xk sono dimagrito di 16 kg da agosto... Il mio obiettivo e di farla sparire x l estate... Mi alleno 4 volte a settimna.
    18 anni 1.65x 61kg

    Colazione
    25gr all bran 25gr special k classic 220 ml latte p/s + 1 supradyn + 1 caffè

    Spuntino 1 fetta pan carrè 50 gr bresaola

    Pranzo:
    70 gr di pasta al pomodoro o ragù + 25 gr bresaola circa + yogurt alla frutta (quelli della vitasnella cn pochi grassi)

    1gr bcaa+ 1gr creatina
    Wo
    post: 25 gr whey 2 gr bcaa +succo di frutta

    Cena
    1 carota, carne bianca o rossa + verdure + 1 cucchiaio olio evo + stesso yogurt del pranzo

    Sabato sera Pizza al prosciutto crudo oppure cena libera xk esco con gli amici
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #2
    pan carrè?

    Commenta

    • Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

      #3
      se te l'hanno già detto perchè insisti a chiedere?
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        poraccio la vuole corretta glielo ho detto io di metterla qua che nn ciò tempo
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

          #5
          ha 18 anni.....non ci vuole poi molto a correggerla...

          quegli yogurt dopo i pasti sono inutili a dir poco....grassi ne vedo pochini...metterei degli albumi a colazione...levando magari lo spuntino con la bresaola....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta

          • Il Savonarola
            Banned
            • Apr 2008
            • 67
            • 8
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggio
            Ciao raga vi posto qui la mia dieta xk mi e stato detto ke e da buttare.... io ho un po di panzetta ma poca poca anke xk sono dimagrito di 16 kg da agosto... Il mio obiettivo e di farla sparire x l estate... Mi alleno 4 volte a settimna.
            18 anni 1.65x 61kg

            Colazione
            25gr all bran 25gr special k classic 220 ml latte p/s + 1 supradyn + 1 caffè

            Spuntino 1 fetta pan carrè 50 gr bresaola

            Pranzo:
            70 gr di pasta al pomodoro o ragù + 25 gr bresaola circa + yogurt alla frutta (quelli della vitasnella cn pochi grassi)

            1gr bcaa+ 1gr creatina
            Wo
            post: 25 gr whey 2 gr bcaa +succo di frutta

            Cena
            1 carota, carne bianca o rossa + verdure + 1 cucchiaio olio evo + stesso yogurt del pranzo

            Sabato sera Pizza al prosciutto crudo oppure cena libera xk esco con gli amici

            mangi troppo poco per il mio modesto avviso. Lascia perdere chi ti dice di mangiare l'albume o cose varie. Vuoi un consiglio: mangia un po di piu a pranzo e fai piu attivita aerobica (corsa cyclette...solo cosi' si leva la pancia! )
            Last edited by Il Savonarola; 02-04-2008, 16:59:03.

            Commenta

            • Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
              mangi troppo poco per il mio modesto avviso. Lascia perdere chi ti dice di mangiare l'albume o cose varie. Vuoi un consiglio: mangia un po di piu a pranzo e fai piu attivita aerobica (corsa cyclette...solo cosi' si leva la pancia! )

              ahahahahahaha
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta

              • naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
                mangi troppo poco per il mio modesto avviso. Lascia perdere chi ti dice di mangiare l'albume o cose varie. Vuoi un consiglio: mangia un po di piu a pranzo e fai piu attivita aerobica (corsa cyclette...solo cosi' si leva la pancia! )
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta

                • Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  ...con tutto quello che c'è in quella dieta...... concludendo con la perla dell'attività aerobica che è la sola cosa che fa dimagrire....

                  benedetto internet nao
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #10
                    Savonarola....the new Biriffi is found!!!!! Joy!!!!!!! il messia è tornato (unica pecca il nick...fosse iniziato x B (bert,bam,biriffo,batista..) eravamo a posto...
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Savonarola....the new Biriffi is found!!!!! Joy!!!!!!! il messia è tornato (unica pecca il nick...fosse iniziato x B (bert,bam,biriffo,batista..) eravamo a posto...

                      io direi srep
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta

                      • naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Savonarola....the new Biriffi is found!!!!! Joy!!!!!!! il messia è tornato (unica pecca il nick...fosse iniziato x B (bert,bam,biriffo,batista..) eravamo a posto...
                        Belzebu...
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
                          mangi troppo poco per il mio modesto avviso. Lascia perdere chi ti dice di mangiare l'albume o cose varie. Vuoi un consiglio: mangia un po di piu a pranzo e fai piu attivita aerobica (corsa cyclette...solo cosi' si leva la pancia! )
                          crepa (cit.)

                          Commenta

                          Working...
                          X