Originariamente Scritto da fenix91
Visualizza Messaggio
Valutate Questa Dieta...
Collapse
X
-
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRegà abbiamo assodato che è un concentrato di idiozie alimentari, ergo, nn lo cagate + e aiutate il porello autore del 3d al quale consiglio CALDAMENTE di nn ascoltare una parola di Savonarola se vuole raggiungere i suoi obbiettivi.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRegà abbiamo assodato che è un concentrato di idiozie alimentari, ergo, nn lo cagate + e aiutate il porello autore del 3d al quale consiglio CALDAMENTE di nn ascoltare una parola di Savonarola se vuole raggiungere i suoi obbiettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFenix non per dire ma mi pare che tu abbia ancora le idee un po' confuse, a giudicare dai post che apri......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma anche la frase di belzebu non scherza: evita il burro ( i grassi animali sn i peggiori da evitare assolutamente ):
io non me ricordo che sapore abbia il burro
Commenta
-
Commenta