Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti!

    Ho scelto questa sezione per presentarmi e spero di non aver già sbagliato... non sono molto pratico di forum. Il fatto è che, visto il periodo dell'anno, sarà soprattutto questa la sezione del forum che frequenterò maggiormente e quindi ho pensato di andare subito al sodo.
    Quindi ciao a tutti, Vi faccio un po' di storia ginnica personale, anticipandoVi che ho 33 anni, sono alto 1,80 e peso 76 kg.
    Ho iniziato ad allenarmi assiduamente durante l'università; frequentavo un scuola di capoeira 4 volte a settimana e la cosa è andata avanti regolarmente per 3 anni circa: allenamenti aerobici, molta tecnica e molto stretching.
    Poi sono venuto a lavorare a Roma ed ho dovuto abbandonare quella disciplina: poco tempo e troppe distanze.
    Ho iniziato allora a frequentare le palestre per la prima volta in vita mia, ma, sulla scia degli allenamenti che avevo fatto fino a quel momento, mi sono dato all'aerobica: step, pump, total body, interval training... mi allenavo 5 giorni a settimana. Risultati? Soddisfacenti dal punto di vista della massa grassa, ma il mio corpo non cambiava forma, volevo un po' più di muscoli.
    Da tre anni mi alleno con i pesi per tre volte a settimana ed il mart. e giov. mi dò al cardio...
    Insomma non sono proprio un principiante, ma poco ci manca...
    Quindi chiederò consigli e romperò le p... un po' a tutti, grazie in anticipo quindi e a presto.
    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

    #2
    Benvenuto, nella sezione sbagliata
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      ...welcommen mummo !

      -- emoticon --

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎