Rivediamo questa dieta.....!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Colazione h 07.10
    500 ml di latte
    100 gr di fiocchi d'avena
    20 gr di whey + 10 gr di cacao

Spuntino h 10.00 circa
    1 Panino con prosciutto crudo + 10/15g frutta secca
    1 yogurt (a quando riesco a mangiarlo)

Pranzo h 13.50
    Pasta con condimento vario 120 gr
    Carne rossa o tacchino 120 gr o
    pesce 200 gr
    Verdura a piacere + 1 cucchiaio di olio

Spuntino h 17.50 può variare fin le h 19 circa..lavoro del ...il Wo lo faccio comunque sempre 50 minuti dopo circa

1 Scatoletta di tonno al naturale da 56 gr
    10/15g frutta secca solo nei giorni di NON wo
    1 spremuta di arance 200-250 ml

o

Omelette con 3-4 albumi, un cucchiaio di marmellata S/Z, cannella e dolcificante
    Cena h 20.30 circa
    Riso con carota, cipolla e tacchino 80 gr (WO)
    Legumi o cereali 80 gr (non WO)
    120 gr di carne rossa o tacchino o pollo o pesce 200 gr
    Un pò di insalata
    1 cucchiaio di olio

Prenanna h 11.30 circa
    150 gr di latte
    20 gr di Whey
    10/15 gr di frutta secca

penso di farcela, forse rimango scoperto per il prenanna, di solito ho sempre fame da pazzi verso quell'orario .......
    comunque la provo domani e poi vediamo ok...

ti vorrei fare qualche altra domanda simo, scusa l'ignoranza ancora una volta!!
    ogni tanto mia mamma cucina, il croccolo o cordon blu, bastoncini e roba del genere, a volte a forno a volte fritti...come mi devo comportare ?

ovviamente devo sempre alternare carne bianca con rossa fra pranzo e cena?

Il mio diario...!

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

penso di farcela, forse rimango scoperto per il prenanna, di solito ho sempre fame da pazzi verso quell'orario .......
      comunque la provo domani e poi vediamo ok...

ti vorrei fare qualche altra domanda simo, scusa l'ignoranza ancora una volta!!
      ogni tanto mia mamma cucina, il croccolo o cordon blu, bastoncini e roba del genere, a volte a forno a volte fritti...come mi devo comportare ?

ovviamente devo sempre alternare carne bianca con rossa fra pranzo e cena?

La carne la puoi alternare ma non devi per forza.
      Se la tua mamma ti presenta un fritto, apriti una scatola di tonno al naturale da 100 gr. Di per se il fritto fa male cmnque, riservalo per eventuali sgarri
      Ok che devi mettere massa ma non devi massacrarti fegato e reni
      Se il prenanna non reggi con poco latte, facci un budino, ti darà una sensazione diversa, se vuoi tispiego come

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        La carne la puoi alternare ma non devi per forza.
        Se la tua mamma ti presenta un fritto, apriti una scatola di tonno al naturale da 100 gr. Di per se il fritto fa male cmnque, riservalo per eventuali sgarri
        Ok che devi mettere massa ma non devi massacrarti fegato e reni
        Se il prenanna non reggi con poco latte, facci un budino, ti darà una sensazione diversa, se vuoi tispiego come
        Spiegazione perfetta, ma se li fa a forno posso tranquillamente anche se sono surgelati tipo i bastoncini, basta accumulare il peso?

spiega spiega .....

ps...se hai da fare puoi farlo tranquillamente quando vuoi....non so veramente come ringraziarti ..
        Il mio diario...!

Commenta

• Simona... e basta!
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3170
          • 268
          • 381
          • a casa mia
          • Send PM

Spiegazione perfetta, ma se li fa a forno posso tranquillamente anche se sono surgelati tipo i bastoncini, basta accumulare il peso?

spiega spiega .....

ps...se hai da fare puoi farlo tranquillamente quando vuoi....non so veramente come ringraziarti ..
          I bastoncini come i cordon bleu sono pgià prefritti, e poi non puoi alutare il peso per via della panatura. Dovresti sbucciarli della crosticina, non so se mi spiego

Per il budino, compra la colla di pesce, sono bustine piatte con dentro 5-6 fogli trasparenti giallastri duri da 2 gr a foglio circa. Per 200 ml di latte te ne bastano 2.Compra anche le mandorle in polvere, sono facili da usare

Metti la colla di pesce a bagno in acqua fredda, tipo in un piatto fondo, devono essere completamente coperte. Metti il latte a scaldare e quando è caldo ma non in bollore aggiungici la farina di mandorle, il dolcificante, le whey e la colla di pesce. Se ti piace il gusto metti un po' di cocco (un cucchiaino) o del cacao nel latte freddo... Per quello le varianti si trovano
          Togli la colla di pesce dall'acqua, falla sgocciolare bene (sarà morbida a questo punto) mettila nel latte e mescola.
          Poi prendi uno stampo per budini, o un semplice contenitore e versacelo dentro. Fallo freddare almeno un oretta poi un oretta in frigo, ed è pronto
          Se te ne prepari un po' si conserva coperto in frigo per 2-3 giorni
          Last edited by Simona... e basta!; 04-04-2008, 23:01:37.

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

I bastoncini come i cordon bleu sono pgià prefritti, e poi non puoi alutare il peso per via della panatura. Dovresti sbucciarli della crosticina, non so se mi spiego

Per il budino, compra la colla di pesce, sono bustine piatte con dentro 5-6 fogli trasparenti giallastri duri da 2 gr a foglio circa. Per 200 ml di latte te ne bastano 2.Compra anche le mandorle in polvere, sono facili da usare

Metti la colla di pesce a bagno in acqua fredda, tipo in un piatto fondo, devono essere completamente coperte. Metti il latte a scaldare e quando è caldo ma non in bollore aggiungici la farina di mandorle, il dolcificante, le whey e la colla di pesce. Se ti piace il gusto metti un po' di cocco (un cucchiaino) o del cacao nel latte freddo... Per quello le varianti si trovano
            Togli la colla di pesce dall'acqua, falla sgocciolare bene (sarà morbida a questo punto) mettila nel latte e mescola.
            Poi prendi uno stampo per budini, o un semplice contenitore e versacelo dentro. Fallo freddare almeno un oretta poi un oretta in frigo, ed è pronto
            Se te ne prepari un po' si conserva coperto in frigo per 2-3 giorni
            ottimo, allora mi sa che faccio incazzare mia mamma, perchè essendo vegetariana il pesce fresco lo cucina, ma non spessissimo

vedrò come posso corromperla

ottimo per il budino me gusta, lo posso fare una sera si e una no, cosi è sempre fresco

Il mio diario...!

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

è da un paio di giorni che provo la dieta e mi trovo bene....ho questa piccola domanda....ma le whey alla sera con cosa posso sostituirle ogni tanto di solido, un'alimento equivalente!!!

Quando voglio aggiungere uno 1-2 albumi e un tuorlo, devo eliminare la carne in quel pasto?

Ma l'omelette non è sempre fritta anche se in burro o olio ???

Nello spuntino pomeridiano se mi rimane fame ci aggiungo cosa??

qualche dubbio me venuto
              Il mio diario...!

Commenta

• Simona... e basta!
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3170
                • 268
                • 381
                • a casa mia
                • Send PM

è da un paio di giorni che provo la dieta e mi trovo bene....ho questa piccola domanda....ma le whey alla sera con cosa posso sostituirle ogni tanto di solido, un'alimento equivalente!!!

Non mangi i formaggi Difficile trovarti pro lente

Quando voglio aggiungere uno 1-2 albumi e un tuorlo, devo eliminare la carne in quel pasto?
                Aggiungerli a cosa???

MA NON DEVI FRIGGERE INFATTI!!! Padella antiaderente

Coka Light o Zero??
                qualche dubbio me venuto
                Vediamo se qualcuno te lo sei tolto

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

Non mangi i formaggi Difficile trovarti pro lente .......una fettina di pane con marmellata o miele, tanto sono secco, più le whey con il latte naturalmente!

Aggiungerli a cosa??? in un pranzo, intendo tipo a mezzogiorno sostituire la carne con le uova ogni tanto, si può fare ?

MA NON DEVI FRIGGERE INFATTI!!! Padella antiaderente ottimo come per le crepes allora!

Coka Light o Zero?? no allora meglio che rimanga con la fame

scusa simo per lo sbattimento!

Il mio diario...!

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

Non mangi i formaggi Difficile trovarti pro lente .......una fettina di pane con marmellata o miele, tanto sono secco, più le whey con il latte naturalmente!
                    Se questa cosa ti rende l'animo sereno, 2 Wasa con marmellata di frutti di bosco non ti uccideranno

Aggiungerli a cosa??? in un pranzo, intendo tipo a mezzogiorno sostituire la carne con le uova ogni tanto, si può fare ? 2 tuorli e 6 albumi, almeno mangi una cosa decente

MA NON DEVI FRIGGERE INFATTI!!! Padella antiaderente ottimo come per le crepes allora!

Tu cosa vorresti?

scusa simo per lo sbattimento!
                    Ma scusarti di cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Io schiatto mezzo Forum se mi serve qualcosa, tu chiedi

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Se questa cosa ti rende l'animo sereno, 2 Wasa con marmellata di frutti di bosco non ti uccideranno ora ci siamo

Aggiungerli a cosa??? in un pranzo, intendo tipo a mezzogiorno sostituire la carne con le uova ogni tanto, si può fare ? 2 tuorli e 6 albumi, almeno mangi una cosa decente ok

Tu cosa vorresti? cibo solido
                      Il mio diario...!

Commenta

• Simona... e basta!
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3170
                        • 268
                        • 381
                        • a casa mia
                        • Send PM

Tu cosa vorresti? cibo solido
                        Ok allora porta il succo d'arancia a 100 ml e mettiti il pane

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Ok allora porta il succo d'arancia a 100 ml e mettiti il pane
                          grazie simo perfetto!!
                          Il mio diario...!

Commenta

Working...
                          X