ciao a tutti piacere di conoscervi!è la 1 volta ke scrivo in questa sezione!mi alleno da 1 anno ho 22 anni di età e sono alto 1.90 cm x 93 kg i muscoli si vedono quasi tutti gia perfettamente non ho molto grasso addosso,PANCIA E FIANCHI si....specialmente il mio panzone!nei giorni di work(3 volte la settimana)correrò x 30 minuti circa ed integrerò,oltre che con le pro aminoacidi e cre che gia sto assumendo,con della carnitina e della caffeinà....ho eliminato i carboidrati la sera ed il pomeriggio,a pranzo solo basta in bianco + carne o pesce e la mattina il latte o una banana come uniche fonti di carbo....secondo voi arrivando poi a maggio con un calo decrescente di carbo riuscirò a buttarla la pancia?se conoscete qualche altro asciugatore fondamentale ditemelo....grazie!P.S. quelle fascie che vanno attorno alla vita che si mettono quando si corre x far sudare quella parte sono utili?
voglio togliere la panza!!!!!AIUTO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociao a tutti piacere di conoscervi!è la 1 volta ke scrivo in questa sezione!mi alleno da 1 anno ho 22 anni di età e sono alto 1.90 cm x 93 kg i muscoli si vedono quasi tutti gia perfettamente non ho molto grasso addosso,PANCIA E FIANCHI si....specialmente il mio panzone!nei giorni di work(3 volte la settimana)correrò x 30 minuti circa ed integrerò,oltre che con le pro aminoacidi e cre che gia sto assumendo,con della carnitina e della caffeinà....ho eliminato i carboidrati la sera ed il pomeriggio,a pranzo solo basta in bianco + carne o pesce e la mattina il latte o una banana come uniche fonti di carbo....secondo voi arrivando poi a maggio con un calo decrescente di carbo riuscirò a buttarla la pancia?se conoscete qualche altro asciugatore fondamentale ditemelo....grazie!P.S. quelle fascie che vanno attorno alla vita che si mettono quando si corre x far sudare quella parte sono utili?sigpic
Commenta
-
-
COLAZIONE:
frullato proteico+latte o thè(preferibile)+ 4/5 fette biscottate integrali con marmellata o cereali
SPUNTINO:
6bianchi d’uovo
PRANZO:
pasta in bianco senza sale con un filo d’olio(o riso)+carne bianca o pesce lesso o tonno in scatola al naturale +insalata senza sale e poco olio
SPUNTINO :
frullato proteico
CENA:
carne bianca o pesce lesso o tonno in scatola al naturale(senza sale e olio)+insalata senza sale e poco olio
PRENANNA:
pro della caseina
LA INIZIERO' IL 14 APRILE CHE VI PARE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociao a tutti piacere di conoscervi!è la 1 volta ke scrivo in questa sezione!mi alleno da 1 anno ho 22 anni di età e sono alto 1.90 cm x 93 kg i muscoli si vedono quasi tutti gia perfettamente non ho molto grasso addosso,PANCIA E FIANCHI si....specialmente il mio panzone!nei giorni di work(3 volte la settimana)correrò x 30 minuti circa ed integrerò,oltre che con le pro aminoacidi e cre che gia sto assumendo,con della carnitina e della caffeinà....ho eliminato i carboidrati la sera ed il pomeriggio,a pranzo solo basta in bianco + carne o pesce e la mattina il latte o una banana come uniche fonti di carbo....secondo voi arrivando poi a maggio con un calo decrescente di carbo riuscirò a buttarla la pancia?se conoscete qualche altro asciugatore fondamentale ditemelo....grazie!P.S. quelle fascie che vanno attorno alla vita che si mettono quando si corre x far sudare quella parte sono utili?
Commenta
-
-
gli integratori nn li ho messi li ho dati x scontati....cmq con il cibo+pro in polvere arrivo a 180/190 gr di pro al giorno....poi prenderò 3 caffè al giorno e 3 bustine di thè verde+quando vado a correre(3 volte la settimana) maetà flaconcino da 25 ml di carnitina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiouna schifezza?
mancano grassi
e frullati proteici è generico
poi dacci un pò di grammature (anche in linea di massima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioxke una skifezza?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza MessaggioCOLAZIONE:
frullato proteico+latte o thè(preferibile)+ 4/5 fette biscottate integrali con marmellata o cereali
non hai scritto gli ingredienti del frullato
ma suppongo 30/40 grammi di pro...
SPUNTINO:
6bianchi d’uovo
non hai scritto se crudi o cotti;
sono in brik ?...(tipo latte)
magari anche un pò di carbo e/o frutta secca
PRANZO:
pasta in bianco senza sale con un filo d’olio(o riso)+carne bianca o pesce lesso o tonno in scatola al naturale +insalata senza sale e poco olio
magari anche pasta con legumi...
cmq non ci sono le quantità
SPUNTINO :
frullato proteico
(???)...mistero...
CENA:
carne bianca o pesce lesso o tonno in scatola al naturale(senza sale e olio)+insalata senza sale e poco olio
un copia incolla del pranzo ???...
magari stavolta della verdura cotta...
e mancano le quantità...
PRENANNA:
pro della caseina
how much ?...
LA INIZIERO' IL 14 APRILE CHE VI PARE?
Commenta
-
-
x frullato proteico intendo 30/35 gr di pro con acqua nel beverone.....idem x quelle della caseina.....le uova sono quelle del brik 200 ml corrispondono a 6 uova(come ben sapete!).....quindi devo aumentare un pò di grassi con olio extra vergine e frutta secca?grazie ciao!
Commenta
-
Commenta