Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allora va bene come dieta def. ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    raga ieri sono stato dalla mattina fino alla sera con 200 grammi di merluzzo e 1 scatoletta di tonno , poi ho fatto 30 minuti di cyclette e dp ho bevuto 200ml di latte...la sera non ce la facevo più
    per me la tua sceda e' dannosa e ti rovini. Se bnon mangi carboidrati grazie al cavolo che dopo 30 minuti svieni, da che la prendi l'energia???
    Abbasa le quote di proteine alza i carboidrati. Fidati, anch'io facevo quest'errore. Poi da novembre ho iniziato a diminuire le proteine e ad alzare i carboidrati e sono dimagrito 5 chili. Solo una cosa: i carboidrati e' meglio se li mangi a pranzo, non chiedermi perche ma a cena mi abbottano troppo

    Commenta


      #17
      bhe io non posso far altro che ringraziarvi...che gente che c'è quì sopra , mi avevano detto che andava bene come dieta def , ma se sono degli incompetenti che c***o rispondono a fare....

      Commenta


        #18
        le modifiche che ti ha fatto emy sono buone, però toglierei i grassi a colazione che non ti servono perchè rallenti l'assimilazione delle Whey, e quelli nel prenanna in quanto i fiocchi sono prot caseine e sono già lente,così guadagni anche qualcosina con le kcal giornaliere!
        Per il resto tutto ok, comincia così poi cala pian piano i carbo!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎