Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allora va bene come dieta def. ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora va bene come dieta def. ???

    COLAZIONE

    50 gr. all brain-200ml latte scremato-200gr.

    SPUNTINO
    1 scatoletta tonno al naturale

    PRANZO
    VERDURA ABBONDANTE-200 GR.POLLO/PESCE/SALMONE/TACCHIN-2 CUCCHIAI OLIO EX.OL.

    SPUNTINO PRE W.O.
    scatoletta tonno naturale

    SPUNTINO POST W.O.
    200ml di latte scremato o parz.

    CENA
    200 gr. pollo/tacchin/pesce-verdura abbond.-2 cucchiai olio ex.oliv

    PRENANNA
    200ml di latte scremato i parz.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      anche se sei in cut i carboidrati non li taglierei così di brutto, soprattutto nella prima parte della giornata.
      anche i grassi mi sembrano pochini.. tuoi dati?
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        1.70e qualcosa per 65-66kg la bf non l'ho mai misurata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
          COLAZIONE

          50 gr. all brain-200ml latte scremato-200gr.
          100gr. di cereali integrali - 6 albumi + 150ml latte p.s.
          20gr. mandorle

          SPUNTINO
          1 scatoletta tonno al naturale 100gr. + 100gr. pane integrale + 2 cucchiai burro di arachidi

          PRANZO
          VERDURA ABBONDANTE-200 GR.POLLO/PESCE/SALMONE/TACCHIN-2 CUCCHIAI OLIO EX.OL.
          100gr. riso integrale

          SPUNTINO PRE W.O.
          scatoletta tonno naturale, 100gr meglio affettato tipo bresaola, tacchino, petto di pollo.. + 1 mela

          SPUNTINO POST W.O.
          200ml di latte scremato o parz.
          30gr. whey + 40 maltodestrine

          CENA
          250 gr. pollo/tacchin/pesce-verdura abbond. a meno che siano patate e carote -2 cucchiai olio ex.oliv

          PRENANNA
          200ml di latte scremato i parz. 200gr. fiocchi di latte + 2 cucchiai di burro di arachidi
          io comincerei così, ti ho alzato un pò le calorie vedi come ti trovi. se vuoi abbassare ulteriormente i carboidrati comincia prima a togliere la mela dallo spuntino prewo, e continui una settimana senza mela, poi togli 30gr. di riso dal pranzo e continui la settimana fermandoti però a 70gr. di riso, poi togli settimana per settimana 30gr. di pane dallo spuntino fino a finirlo. dopodichè puoi aggiornare e ci dici come va..
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            non mi pare buona idea cominciare a togliere i carbo in un intorno del wo...invece, gli allbran li metterei a 60g ed al posto del riso/pasta del pranzo metterei 250g di legumi (pesati cotti)
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              raga ieri sono stato dalla mattina fino alla sera con 200 grammi di merluzzo e 1 scatoletta di tonno , poi ho fatto 30 minuti di cyclette e dp ho bevuto 200ml di latte...la sera non ce la facevo più

              Commenta


                #8
                IMHO è pessima, sblilanciata e con calorie a malapena sufficienti per nutrire un colibrì.

                E non dico niente sui 200ml di latte post allenamento, cioè, 6,5gr di proteine in un momento in cui ne hai decisamente bisogno.

                Non da correggere, da rifare da zero secondo me.

                Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                  IMHO è pessima, sblilanciata e con calorie a malapena sufficienti per nutrire un colibrì.

                  E non dico niente sui 200ml di latte post allenamento, cioè, 6,5gr di proteine in un momento in cui ne hai decisamente bisogno.

                  Non da correggere, da rifare da zero secondo me.

                  Saluti,
                  enrico hai visto le modifiche?
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    enrico hai visto le modifiche?
                    No, non le avevo viste.. Secondo me vanno benissimo.

                    Saluti,
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                      No, non le avevo viste.. Secondo me vanno benissimo.

                      Saluti,
                      grazie
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #12
                        eppure Change e altri mi avevano detto che andava bene ... !!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                          eppure Change e altri mi avevano detto che andava bene ... !!!
                          la prima che hai postato? non credo proprio
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                            COLAZIONE

                            50 gr. all brain-200ml latte scremato-200gr.

                            SPUNTINO
                            1 scatoletta tonno al naturale

                            PRANZO
                            VERDURA ABBONDANTE-200 GR.POLLO/PESCE/SALMONE/TACCHIN-2 CUCCHIAI OLIO EX.OL.

                            SPUNTINO PRE W.O.
                            scatoletta tonno naturale

                            SPUNTINO POST W.O.
                            200ml di latte scremato o parz.

                            CENA
                            200 gr. pollo/tacchin/pesce-verdura abbond.-2 cucchiai olio ex.oliv

                            PRENANNA
                            200ml di latte scremato i parz.
                            Non so quanto sia il tuo metabolismo basale ma la vedo carente di carboidrati a bomba sta dieta , li hai tolti subito cosi di colpo?
                            Ti converebbe inziare a scendere piano piano per non rischiare di giocarci troppo muscolo a mio avviso!
                            il latte dopo l'allenamento non c'e lo vedo molto indicato , anche perche i latticini spessiscono la pelle bisogna cercar di evitarli il piu possibile soprattuto in def !buttaci delle pro in polvere se le usi che sono veloci e poco impegnative le bevi ed e fatta !
                            Per il resto rivedila una attimo la tua dieta ... io non so cosa mangiavi in massa tu ma se io mi metto a mangiare cosi' perdo 10 kg in un mese di cui 8 di muscolo

                            Commenta


                              #15
                              non è ke poi io sia così massoso...però sto mangiando così da un paio di settiamane solo il sabato sera e la domenica mangio quello che voglio ...poi uso sl 2 manubri sto iniziando a fare cyclette e tra qualke mesetto dovrebbe arrivare la panca , poi penso di integrare con skin bursting ae2 + ceo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎