Ragazzi sono sceso ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Originally posted by Gawain

La dieta che hai postato è ottima, ma è una dieta a Zona.
    A 18 anni, a mio parere, non bisognerebbe "fissarsi" con percentuali e calcoli, ma seguire semplicemente una dieta semplice, come ogni comune ragazzo che ha voglia di crescere.

Non intendevo assolutamente criticare il tuo esempio di dieta, ma ritengo che non sia necessario per un ragazzo di 18 anni seguire delle regole ben precise
    Concordo pienamente.

Commenta

• Peppe20
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 563
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Come integratori che mi hai messo nella dieta ho trovato:

Commenta

• Peppe20
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 563
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Come integratori che mi hai messo nella dieta ho trovato:
        VIT C: C-Tard da 0.5gr
        Omega 3: Sono della MIsura della linea NUTRIENTIA : confezioni verdi e arancioni ...dicitura Omega 3.
        Che ne dici?

Commenta

• nicodipietro
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1586
          • 8
          • 3
          • Send PM

Grazie Mike, la pensiamo allo stesso modo.

E poi se si sono fatti 6 giorni di dieta quello di "sgarro" è ancora più "saporito"!
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by nicodipietro
            ...cibi più "normali" (vallo a dire ai nostri antenati! hey scusate, la battuta mi è scappata) come patatine, ..., biscotti...
            Ovviamente sono da evitare anche se non si segue la Zona (patatine, biscotti, ecc., non li considero "normali", ma "spazzatura")
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Originally posted by mikeshell
              ... ritengo che per sforzarsi di alimentarsi in modo equilibrato e correttamente non ci sia limite minimo di età

Sono daccordo quando affermi che sia utile uno sforzo alla ricerca di un'alimentazione più sana ed equilibrata.

Tuttavia, a 18 anni non mi preoccuperei del Danone Vitasnella, Marmellate senza zucchero, ma mi orienterei piuttosto verso una dieta semplice, basata su alimenti sani, senza stare a seguire uno schema rigoroso.

Peppe ha bisogno di crescere, e anche molto! E non credo sia giusto evitare come la peste i cereali e i carboidrati durante lo sviluppo.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Gawain
                Tuttavia, a 18 anni non mi preoccuperei del Danone Vitasnella, Marmellate senza zucchero, ma mi orienterei piuttosto verso una dieta semplice, basata su alimenti sani, senza stare a seguire uno schema rigoroso.

Peppe ha bisogno di crescere, e anche molto! E non credo sia giusto evitare come la peste i cereali e i carboidrati durante lo sviluppo.
                concordo.

va a scuola e vive con i suoi e se per prima dieta parte subito con una abbastanza seria e complicata può trovare difficoltà.

se fa una normale dieta con Buoni Alimenti e mangiando tanto,cresce senza nessun problema.

poi + in là potrà provare la dieta che vuole.

Commenta

• NaturalBB
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 512
                  • 0
                  • 0
                  • Arluno
                  • Send PM

Secondo me l'ultimo problema che dovrebbe porsi Peppe è quello del grasso,vista l'età ed il suo presunto metabolismo a fissione nucleare...Comunque concordo con gaw quando dice che è inutile fargli iniziare una dieta troppo rigida sin da ora,xò credo che prima impara a soffrire,meglio si troverà nel futuro!
                  Concordo anche con lo "zonista",in quanto mi sto avvicinando alla zona anch'io,e penso che,se fatta bene,i risultati siano veramente notevoli;poi,x quanto riguarda i sacrifici e/o privazioni,rispetto a quelle che ho già passato,me pare nà passeggiata o giù di lì...
                  Concludendo consiglierei un approccio graduale,vista età e,penso,esperienza:comincia mangiando pulito e non eliminando del tutto cereali;valuta le risposte del tuo fisico ed agisci di conseguenza.
                  Ciao!
                  !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by NaturalBB
                    Concludendo consiglierei un approccio graduale,vista età e,penso,esperienza:comincia mangiando pulito e non eliminando del tutto cereali;valuta le risposte del tuo fisico ed agisci di conseguenza.
                    Perfetto

Commenta

• Peppe20
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 563
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Rayazzi, grazie del vostro aiuto, ma mi avete imbambolato con le vostre chiacchiere. Che devo fare, la devo seguire sta dieta o no? se no, mi scrivete voi una dieta che puo andarmi bene per la mia età?

Commenta

Working...
                      X