Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tramezzini: amici o nemici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tramezzini: amici o nemici?

    Ciao ragazzi...sono nuovo ma vi leggo da tempo. Ho un bel po' di domande e curiosita' da soddisfare, dato che sono un po' abbandonato dal punto di vista delle diete..
    Comincio con questa, riguardante i tramezzini: fanno bene o no?
    Mi spiego, a volte, anzi spesso, a causa di impegni mi trovo a mangiarne pur di non restare a digiuno.. Solitamente indirizzo le mie scelte verso gli abbinamenti: tonno-uova, asparagi-uova, prosciutto-funghi, tonno-olive. Sono i miei gusti preferiti e penso sempre che la presenza di tonno, uova, prosciutto sia una buona cosa. Ma, escludendo la presenza di maionese, che comunque varia da bar a bar, fanno bene? Cioe' vanno bene per una dieta da palestra?
    Last edited by RagazzoVicentino80; 01-04-2008, 18:42:03.

    #2
    Beh di certo la maionese non aiuta...
    Ciociaro 100%

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RagazzoVicentino80 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi...sono nuovo ma vi leggo da tempo. Ho un bel po' di domande e curiosita' da soddisfare, dato che sono un po' abbandonato dal punto di vista delle diete..
      Comincio con questa, riguardante i tramezzini: fanno bene o no?
      Mi spiego, a volte, anzi spesso, a causa di impegni mi trovo a mangiarne pur di non restare a digiuno.. Solitamente indirizzo le mie scelte verso gli abbinamenti: tonno-uova, asparagi-uova, prosciutto-funghi, tonno-olive. Sono i miei gusti preferiti e penso sempre che la presenza di tonno, uova, prosciutto sia una buona cosa. Ma, escludendo la presenza di maionese, che comunque varia da bar a bar, fanno bene? Cioe' vanno bene per una dieta da palestra?
      assolutamente da evitare!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ma che differenza c'e' tra i tramezzini e un toast o un panino?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RagazzoVicentino80 Visualizza Messaggio
          Ma che differenza c'e' tra i tramezzini e un toast o un panino?
          il tramezzino è ricco di grassi saturi, sia il pane che la maionese....
          sigpic

          Commenta


            #6
            fra i tre credo che il piu' salutare ( ovviamente dipende dagli ingredienti) sia il semplice panino
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              #7
              MAGARI il tramezzino fosse alimento per palestra . ne mangerei a vagonate
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                MAGARI il tramezzino fosse alimento per palestra . ne mangerei a vagonate
                Idem. Il pane che usano ha un contenuto di grassi molto elevato, per non parlare delle salse misteriose che ci mettono dentro. A volte è maionese a volte altro.
                Non parliamo poi di tramezzini confezionati...

                Commenta


                  #9
                  ma seguivi questo forum

                  Commenta


                    #10
                    oltretutto nei tramezzini al bar ci metteranno 10 gr. di tonno per dio..ridicolo.. meglio portarsi un panino da casa
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                      il tramezzino è ricco di grassi saturi, sia il pane che la maionese....
                      il pane ricco di grassi saturi....
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta


                        #12
                        e un cucchiaio di maionese al giorno male non fa..
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta


                          #13
                          hai mai letto gli ingredienti del pane sulla confezione per curiosità? lo mangi in due bocconi,non ti sazi e ingurgiti schifezze immonde
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            io ne mangerei a quintali di tramezzini, fanno male pero, meglio i panini homemade

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎