Fabisogno proteico!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Fabisogno proteico!

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un picere di voi esperti nella dieta, io peso quasi 70 kg, per cui ho calcolato che dovrei assumere circa 130-140 gr. di proteine al giorno, mi calcolate quante proteine ingerisco ogni giorno grazie alla mia dieta?

Ecco la mia dieta:

Colazione:

- 350 ml di latte con 80gr di all-bran

Pranzo (non faccio lo spuntino di mattina perchè mi alzo alle 9.00)

- Pasta 100 gr.
    - Yogurt 125 gr.

Merenda:

1 panino con crudo (80 gr.)

Cena:

150 gr. di carne slitamente pollo
    50 gr. di pomodorini

Pre-nanna:

200 ml. di latte

Lo so è una merda di dieta però d'estate non posso pretendere di più, nella mia famiglia lavoriamo tutti e d'estate non c'è l'insalata buona e visto che non sono un amante delle verdure non ne mangio molte.

Vi chiedo di calcolarmi quante proteine assumo ogni giorno perchè credo di non assumerne abbastanza e quindi vorrei integrare con delle proteine in polvere.

Ciuaz Atomix
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Secondo me sei a circa 70/75 gr. di pro, non ho contato però quelle derivanti da cereali e pasta che comunque sono irrilevanti.

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze
      Secondo me sei a circa 70/75 gr. di pro, non ho contato però quelle derivanti da cereali e pasta che comunque sono irrilevanti.

Kaiser Soze
      Minchia so proprio messo male eh! Aspetto cmq. qualc'un altro magari guadagno qualche gr. di proteine in più

Ciuaz Atomix

Commenta

• gatsu
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1101
        • 0
        • 0
        • Send PM

sei sui 100g di pro considerando anche cereali,pasta.
        Al giorno non ne assumi quasi nessuna!solo quei miseri 350ml di latte ti danno qualcosa di pro fino a meta' pomeriggio!!
        Anche io mi alzo a volte alle 9 ma poi rimangio alle 11 e alle 13:30sempre con molte pro.
        A pranzo che ci fai con uno yogurt.
        Fatti del pollo o delle fettine.Se non puoi portati le pro in polvere.
        Inserisci dei grassi(olio-frutta secca).alla sera insieme al lattero in polvere o albumi.
        Mi raccomando anche se è estate non cambia niente!
        Determinazione sempre!
        ciao
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• Atomix
          Bodyweb Advanced
          • May 2001
          • 1821
          • 4
          • 0
          • MORDOR
          • Send PM

Originally posted by gatsu

Mi raccomando anche se è estate non cambia niente!
          Determinazione sempre!
          ciao
          Lo so gatsu, ma io avendo 17 anni e lavorando, dipendo totalmente da mia madre sulla dieta e visto che anche lei lavora d'estate ho molti più problemi a seguire una dieta!

Quindi tu consigli di, mettere proteine in polvere a pranzo e anche pre-nanna? Quante ne devo assumere?

Ciuaz Atomix

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Mamma mia che schifo di dieta,;!!!!!!!!!
            Scusa Atamix se te lo dico ma è così......

Diavolo almeno a colazione mettici quache proteina in + e a pranzo fatti una bella fettina di tacchino/pollo............
            Infine lo spuntino pre nanna è carente anche qui di proteine.............

Eppoi nn finirò mai di ripetermi: i G R A S S I I I I I I !!!!!!!!!!

ma per caso ti sei iscritto alle selezioni di miss italia?????????
            Fai una dieta da modella anoressica...........

Commenta

• gatsu
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1101
              • 0
              • 0
              • Send PM

Lo so che no e' facile.Io ho semplicemente imparato a cucinarmi tutto da solo.(ho 20 anni)
              Ho iniziato circa alla tua età e ci ho messo un po' a fare accetare ai miei questo modo di mangiare.Il fatto che loro mangiano una cosa e io invece mangio sempre "per i fatti miei".
              ma non ci vuole molto.
              Per esempio a pranzo se sei in giro preparati un panino e mettici dentro una scatoletta da 100g di tonno nat. o del tacchino..
              non ci vuole molto a prepararlo e ti assicuri le pro anche senza l'uso di integratori.

Per il pranzo è meglio(secondo me )consumare un cibo solido(tonno,carne..)piuttosto che pro in polvere ma se non puoi prendine 20/30 g
              invece la sera sono +digeribili le pro in polvere(sempre sui 20/30g).
              Se fossi in te farei uno spuntino a meta' mattinata con carbo(non molti dato che hai già mangiato 80g di allbran),e proteine.se non puoi inserisci delle pro alla mattina.Da quando sei andato a letto dovrebbero essere passate diverse ore(7/8)e ne hai bisogno al risveglio!
              ciao
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• gatsu
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1101
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by lo zar

VUOLE FARE LA MODELLA!

Anatole France

Commenta

• Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

Se proprio non hai il tempo per cucinarti qualche fettina di carne, aggiungi almeno un po' di bresaola o fesa di tacchino affettata.

E non scordarti dei grassi mono-polinsaturi
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Atomix
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2001
                    • 1821
                    • 4
                    • 0
                    • MORDOR
                    • Send PM

Originally posted by lo zar
                    Mamma mia che schifo di dieta,;!!!!!!!!!
                    Scusa Atamix se te lo dico ma è così......

Diavolo almeno a colazione mettici quache proteina in + e a pranzo fatti una bella fettina di tacchino/pollo............
                    Infine lo spuntino pre nanna è carente anche qui di proteine.............

Eppoi nn finirò mai di ripetermi: i G R A S S I I I I I I !!!!!!!!!!

lo so che fà schifo cmq. appena ritorno a scuola migliorerà, è un problema non saper cucinare lo so forse mi toccherà farmi insegnare a cucinare qualche semplice piattino!

Ciuaz Atomix

Commenta

• Buk2
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 551
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

1)Comincia ad abituarti alle rotture di ***** da parte dei tuoi...
                      2)Non fare MAI MAI mente locale su cio' che spendi al giorno in cibo, potresti pentirtene.
                      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Atomix

lo so che fà schifo cmq. appena ritorno a scuola migliorerà, è un problema non saper cucinare lo so forse mi toccherà farmi insegnare a cucinare qualche semplice piattino!

Ciuaz Atomix
                        non è fondamentale saper cucinare per farsi del tonno o bresaola con pane,o per farsi della carne alla griglia.

io ti consiglio di iniziare il prima possibile una vera dieta,se vuoi anche usando integratori,perchè la dieta è fondamentale.

Commenta

• mikeshell
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 3928
                          • 1
                          • 0
                          • Milano Italia
                          • Send PM

Se non riesci a star dentro con le proteine con l'alimentazione è uno di quei casi in cui potresti 'supplire' con l'integrazione .... oppure per risparmiare vai con i brick di albumi d'uovo (magari con qualche goccia di olio di lino, oliva ....)

Ciao
                          Mike

Commenta

• Kaiser Soze
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1838
                            • 1
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Originally posted by Buk2

Non fare MAI MAI mente locale su cio' che spendi al giorno in cibo, potresti pentirtene.

Kaiser Soze
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• NaturalBB
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 512
                              • 0
                              • 0
                              • Arluno
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X

non è fondamentale saper cucinare per farsi del tonno o bresaola con pane,o per farsi della carne alla griglia.

io ti consiglio di iniziare il prima possibile una vera dieta,se vuoi anche usando integratori,perchè la dieta è fondamentale.
                              C'ha rgione mister!Mica devi fare il cuoco!Poi noi BB mangiamo delle tali schifezze che le saprebbe cucinare pure mia figli di 18 mesi....
                              Baldo giovine,FORZA!!!!!!!!
                              A fare del pollo alla griglia non ci vuole la laurea,manco a fare le uova sode,e manco la pasta lessa;il tonno è già pronto,i salumi pure,allora....
                              Per le verdure ti dò un consiglio:al week-end fatti aiutare da tua mamma e preparane un bel po',poi tutto nel congelatore!Ricordarsi di scongelare prima di mangiare!Vale anche per i legumi!
                              E dai che non sono questi i problemi seri!!!
                              !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

Working...
                              X