meglio la zero... è + buona!! e ormai la preferisco anke a quella normale!!
Coca Zero o Light!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggioio ho il sospetto che mi abbia gonfiato molto la light... ora sto cercando di non berla e spero di sgonfiarmi notevolmente!!! Ai pasti sto bevendo il te' verde san benedetto (2-3bicchieri circa)
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggioio ho il sospetto che mi abbia gonfiato molto la light... ora sto cercando di non berla e spero di sgonfiarmi notevolmente!!! Ai pasti sto bevendo il te' verde san benedetto (2-3bicchieri circa)Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioDopo che la bevi lo farai il ruttino vero? Come fà a gonfiarti allora...?
Saluti,
Commenta
-
-
scusate ma volevo chiedere..perchè hanno inventato la coca zero? cioè c'era già la light ke è senza calorie..i dolcificanti cambiano e 1 po' anche il sapore ma perchè creare 1 specie di doppione (scusatemi se sto dicendo cagate ma ne so poco anche se bevo molta coca light/zero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomarketing
la coca cola light è da sempre destinata ad un pubblico femminile... facendo apparire un consumatore maskio di tale prodotto (ke nell' immagginario comune dell' uomo virile se ne frega degli zukkeri e le calorie) poco virile... cn la zero la storia è diversa... è stata destinata proprio al pubblico maskile... ne sn una prova imho tutte le fighe nel sito della coca zero, o anke la pubblicità fatta in tv...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto...
la coca cola light è da sempre destinata ad un pubblico femminile... facendo apparire un consumatore maskio di tale prodotto (ke nell' immagginario comune dell' uomo virile se ne frega degli zukkeri e le calorie) poco virile... cn la zero la storia è diversa... è stata destinata proprio al pubblico maskile... ne sn una prova imho tutte le fighe nel sito della coca zero, o anke la pubblicità fatta in tv...
grazie..cavolo allora sono una donnetta..di solito a casa mia c'è la light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodiventa uomo, bevi anche tu la zeroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie..cavolo allora sono una donnetta..di solito a casa mia c'è la lightOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodiventa uomo, bevi anche tu la zeroOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
si ma nn sfottete troppo xkè è la verità!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
si ma nn sfottete troppo xkè è la verità!!
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppo dolce la pepsiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta