conseguenze dieta iperproteica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Savonarola
    Banned
    • Apr 2008
    • 67
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    vai contro alla scienza?
    1.56669996 g pro per kg e cresci pulito...punto...e non importa da dove trai il resto delle kcal...
    era sotto inteso la percentuale della dieta mediterranea: col 70 % carbo
    Non posso dire giornalmente poiche faccio sport, non passo la mia vita chiuso in una palestra. Quindi il giorno prima delle partite mangio sui 230 g di carbo al giorno, e il giono della partita ovviamente scendo

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #62
      ah..ed era sottointeso.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
        era sotto inteso la percentuale della dieta mediterranea: col 70 % carbo
        Non posso dire giornalmente poiche faccio sport, non passo la mia vita chiuso in una palestra. Quindi il giorno prima delle partite mangio sui 230 g di carbo al giorno, e il giono della partita ovviamente scendo
        era sottinteso per te...ascoltami ti rendi conto che cn 230g cho(70%)pro 1.6 xkg lmb tu nn arrivi a 2000kcal?
        Ascolta te lo ripeto..siamo tutti diversi...non esiste cn 1.6 cresci cn 2.4 ingrassi....
        sigpic

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #64
          poi senza grassi x la funzione ormonale hai voglia a mangiare prot...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • Il Savonarola
            Banned
            • Apr 2008
            • 67
            • 8
            • 0
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio
            ok...quindi voglio dire...tu non hai un fisico da bodybuilder...(come non ce l'ho io, peraltro )

            pensi di riuscire ad arrivare ad avere un braccione, un fisico "massiccio" con quelle proteine che prendi?
            man mano che cresce la massa magra aumenta anche la quota di proteine. Perche se per me l'ideale sono 130 di proteine al giono (di media, perche a volte ne mangio 200 altre volte 50, dipende dalle situazioni), per uno che pesa 90 chili la quota sale a 180...e cmq sto parlando di allenamento natural ovviamente.

            Commenta

            • alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

              #66
              Sento puzza di biriffi....


              Sreputatio team dv siete?????
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #67
                questione. . ormai vecchia e dibattuta.. peraltro mai risolta. .

                ovvero, sulla base degli studi esistenti, le prove sul campo, e l'anedottica di milioni di persone, e atleti che da decenni usano e abusano di proteine, non vi e' evidenza di un aumento del tasso di patologie renali. . .

                detto questo, un BB impegnato in strenuo allenamento, con consumi energetici rilevanti e massa muscolare esuberante. ..deve per forza assumere una quota proteica alta, relativa alle esigenze individuali. . . c'e' poco da fare o da dire. ..
                i muscoli sono fatti d'azoto e le proteine apportano azoto, la questione e' banale. . .
                Diciamo che e' meglio abbondare in eccesso che non in difetto se si vogliono un minimo di risultati. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • Il Savonarola
                  Banned
                  • Apr 2008
                  • 67
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  e cmq fate come credete, il mio e' un consiglio per esperienza e per conoscenza. Per 2 anni mangiavo anche oltre le 2 x chilo al giorno. Poi mi hanno spiegato che non serviva a nulla. Ho provato a scendere le proteine ed alzare i carbo e sono dimagrito 5 chili aumentando anche la ofrza massimale.

                  Commenta

                  • Frankie23
                    Bodyweb Member

                    • Sep 2006
                    • 306
                    • 4
                    • 9
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
                    man mano che cresce la massa magra aumenta anche la quota di proteine. Perche se per me l'ideale sono 130 di proteine al giono (di media, perche a volte ne mangio 200 altre volte 50, dipende dalle situazioni), per uno che pesa 90 chili la quota sale a 180...e cmq sto parlando di allenamento natural ovviamente.
                    sisi, questo è ovvio...

                    però ti chiedo...da quanto ti alleni?
                    pensi che avresti avuto risultati differenti, in termini di massa, se avessi assunto più proteine?

                    esistono dei precedenti di gente che è riuscita a costruire un fisico muscoloso con quella quota di proteine?

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      poi senza grassi x la funzione ormonale hai voglia a mangiare prot...
                      no ma poi se 920kg sn il 70% delle kcal giornaliere...mi deve spiegare cm fa ad assumere 130g di pro die...
                      sara nuove calcolatrici...
                      temo
                      sigpic

                      Commenta

                      • alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Marche, prov di Macerata
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
                        e cmq fate come credete, il mio e' un consiglio per esperienza e per conoscenza. Per 2 anni mangiavo anche oltre le 2 x chilo al giorno. Poi mi hanno spiegato che non serviva a nulla. Ho provato a scendere le proteine ed alzare i carbo e sono dimagrito 5 chili aumentando anche la ofrza massimale.
                        E magari ti alleni pure con il BIIO
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
                          e cmq fate come credete, il mio e' un consiglio per esperienza e per conoscenza. Per 2 anni mangiavo anche oltre le 2 x chilo al giorno. Poi mi hanno spiegato che non serviva a nulla. Ho provato a scendere le proteine ed alzare i carbo e sono dimagrito 5 chili aumentando anche la ofrza massimale.
                          Quindi sei sceso con le pro, hai aumentto i carbo e sei calato di peso. Direi che questa caso merita una pubblicazione scientifica autonoma
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
                            e cmq fate come credete, il mio e' un consiglio per esperienza e per conoscenza. Per 2 anni mangiavo anche oltre le 2 x chilo al giorno. Poi mi hanno spiegato che non serviva a nulla. Ho provato a scendere le proteine ed alzare i carbo e sono dimagrito 5 chili aumentando anche la ofrza massimale.
                            Te lo ripeto per l'ultima volta...ti hanno mai spiegato che nn siamo tutti uguali? Non esistono quote o diete miracolose...punto.
                            sigpic

                            Commenta

                            • Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

                              #74
                              prova a chiedere a un bb pro, anche natural non entriamo in questo, se è riuscito a crescere con 1,6gr. per kg. sai quanti ne trovi? 0
                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                                prova a chiedere a un bb pro, anche natural non entriamo in questo, se è riuscito a crescere con 1,6gr. per kg. sai quanti ne trovi? 0
                                Te lo dico anche a te...dipende da troppi fattori...nn siamo tutti uguali....
                                certo che per aver un bilancio azotato positivo nn bisogna lesinare cn le pro...ma vi sn molte varianti in ballo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X