Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ce la farò ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ce la farò ?!

    Premetto ke ho 15 anni , alto 1.75 e peso 73 kg .
    Ho già scritto x avere informazioni x una dieta x definire , e grazie hai vostri consigli ho dato una bella regolata alla dieta , ke sto seguendo con il massimo impegno senza il minimo sgarro , e anke se è solo una settimana ke la faccio , già vedo qualke risultato !
    Faccio palestra da settembre , ma nn desidero aumentare la mia massa dato ke alla mia età ha detto il mio istruttore potrebbe far male alla crescita , e cmq anke io nn desidero un corpo "grosso" x adesso ....... magari quando sarò + grande ....... il mio obiettivo è un fisico tirato e basta !
    Sto lavorando con molto impegno verso questa direzione , e svolgo 4 volte alla settimana palestra , e 2/3 volte alla settimana cardio ( 45 min corsa a velocità costante di 8/9 km/h ) .
    Il mio problema xo è un altro , da gennaio a luglio dello scorso anno ho perso 17 kg , e x qst mi è rimasta un po di pelle in eccesso .
    Da luglio , cioè da quando mi sono stabilizzato di peso , ho visto dei buoni miglioramenti , anke se vedendomi ogni giorno nn posso quantificarli ...... ma la mia domanda è : data la mia età , ce la farà la mia pelle a ritendersi x qst estate ?? se no , ce la farà mai a tornare come prima , come se nn fossi mai dimagrito ?? grazie a tutti x l attenzione !

    #2
    Sarei proprio curioso di vederla questa pelle in eccesso, a 15 anni non dovresti avere problemi ad asciugarti (se ci sto riuscendo io che ne ho 32), secondo me il problema è dovuto al fatto che sei dimagrito senza seguire un buon allenamento per riempirti bene quindi avrai solo un po di flaccidume

    Ma poi perche dicono che fare bb a 15 anni può far male alla crescita, ma è vera sta cosa? che dite voi esperti?
    sigpic

    Commenta


      #3
      no infatti adesso è molto diminuito rispetto a luglio , però nn mi accontento di qst ! vorrei ke la pelle tornasse bella tesa ........ il flaccidume nn ce n'è molto , però si nota soprattutto quando mi siedo .............. quindi dici ke tornera come prima ?? speriamo ....


      x la domanda sul bb nn so , a me hanno detto ke aumentare troppo la massa muscolare a questa età potrebbe portare a un sovraccarico eccessivo delle ossa , ke nn solo avrebbero difficoltà a crescere , ma si potrebbero anke rompere xkè appunto l'oosatura di un ragazzo di 15 anni nn può sostenere troppa massa magra ...... (parole del mio istruttore)
      io mi sono fidato , anke xke nn mi interessas avere tanta massa , a questa età mi sembrerebbe ridicolo , e a sto punto preferisco nn riskiare ....

      Commenta


        #4
        Stai tranquillo la pelle è una parte elastica del ns. corpo quindi dai tempo al tempo e vedrai ke il "flaccido" sparira c vuole solo un po di tempo....poi a 15anni è ttt piu facile, tranquillo. Persevera con gli allenamenti e ocn la buona alimentazione e tutto andra a posto....

        Commenta


          #5
          Bhè, sei hai sistemato la dieta e ti alleni bene come dici, non dovresti avere problemi. Puoi provare a mettere delle creme idratanti sulla pelle "flaccida" dopo la doccia, questo dovrebbe aiutarla a tornare elestica. Per quanto riguarda l'ossatura, non credo che si possa rompere per via della massa muscolare, altro discorso invece è la pesistica rispetto allo sviluppo osseo, che molti sostengono tenda a "chiudere" le ossa in fase di crescita. Concentrati per ora nell'ottenere il fisico da acchiappadonne in spiaggia se è quello che vuoi, a settembre penseremo a farti crescere (in tutti i sensi).
          Enjoy
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            si ho sistemato l' alimentazione e la seguo con molta precisione ! riguardo le creme le ho usate x un po di tempo solo ke non vedendo questi grandi risultati ho preferito lasciarla perdere e tenermi quei 5/6 euro invece di buttarli così ........... vabe allora speriamo ke x l' estate si sia ritirata ....! vi terrò informati !

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎