Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOZZARELLA...light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MOZZARELLA...light

    cosa ne pensate della mozzarella light in zona?? In pratica una confezione apporterebbe:

    12,5 gr di grassi
    25 GR DI PROTEINE

    secondo voi può andare o i grassi saturi sono veramente troppi?
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax


    #2
    che è una bella bufala!!!!!


    che tristezza di battuta!


    cmq è troppo grassa,di light ha solo il nome.

    Commenta


      #3
      Ma resta pur sempre equilibrato il rapporto grassi proteine...per la zona! Ad esempio a pranzo io dovrei assumere 13 gr di grassi e 30/35 di proteine..La domanda è se i grassi li prendessi tutti da questa fonte va bene oppure no? certo so che sarebbe meglio prendere le proteine da una fonte nobile e magra e i grassi da una fonte vegetale ma per cambiare un pò....
      La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

      Thanks to ActionMax

      Commenta


        #4
        I grassi della mozzarella sono saturi .Meglio preferire altre fonti di grassi come frutta secca e olio
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          Secondo me 1-2 volte alla settimana si può fare, tanto per cambiare un pò.

          Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            Originally posted by Kaiser Soze
            Secondo me 1-2 volte alla settimana si può fare, tanto per cambiare un pò.

            Kaiser Soze
            Bravo, limitarsi............

            Commenta


              #7
              Originally posted by lo zar


              Bravo, limitarsi............
              Infatti Sears la introduce tra le "scelte accettabili" per quanto riguarda le fonti di proteine.
              In Appendice, 30 gr= 1 blocco
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi era proprio quello che volevo sapere...se limitandone l'assunione a due volte a settimana non era una tragedia..Del resto sappiamo tutti che sono preferibili i grassi insaturi!!!!!

                La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

                Thanks to ActionMax

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎