Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasta come spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasta come spuntino

    Ragazzi, vorrei sapere se faccio bene o no e quindi m riferisco a voi. Qust è il problema: x motivi lavorativi, capita a volte ke torno a casa nl pomerigg e quindi, salto il pranzo ma spero d rifarmi cmq bene mangiando nll pausa 150gr d pane cn bresaola (o prosciutto crudo) cn svizzero. Cm d fatti m è capitato oggi. Mattina ho fatto la solita colazione, cm spuntino ho preso in un bar una briosche vuota cn caffè e abbiamo incominciato a lavorare. Poi ho mangiato ciò ke v ho detto prima. Sn tornato a casa alle 15 e alle 16:30, visto ke era già sulla tavola, ho mangiato un piatto d pasta e fagioli. UN piatto normale! Ho aggiunto poi, una mela. Secondo voi, ho fatto bene? Se nl caso m capitano altri gg cosi', ripeto la stessa cosa. Fatemi sapè

    #2

    Commenta


      #3
      Lo so, potrebbe essere bene e nn. Ma penso ke qulcn potrebbe dirmi qualcosa

      Commenta


        #4
        spuntino con briosche, pranzo con mela e pasta e fagioli..mah..dimmi tu che alimentazione da body builder è questa...poi non capisco cosa intendi un piatto normale..boh..qui conta il peso degli alimenti

        Commenta


          #5
          Nn hai capito bene... Ho fatto colazione cm al solito, poi sn andato a lavorare e cn il datore intorno alle 10 ho preso 1briosche cn caffè. Poi, nll pausa, nn potendo mangiare a casa, m sn fatto fare in 1salumeria la colazione: 150gr d pane cn prosciutto crudo e svizzero. Sn tornato a casa le tre del pomeriggio e ho trovato sulla tavola un piatto d pasta e fagioli, normale nn abbondante. Ho pensato d mangiarlo cm spuntino e cosi alle 16:30 me lo sn mangiato. Cn una mela. Volevo sapè se nl caso capitano altri gg cosi', faccio bene o no a mangiare in qust modo.

          Commenta


            #6
            Aiutoooooo!!!

            Commenta


              #7
              e xchè la briosche ti sei preso? a che serve?cioè tu vai in palestra e mangi briosche..dimmi l'utilità? avevi fame? prendi qualcos altro..cmq la colazione puo essere passabile, ma non capisco il pranzo/spuntino..cosa vuol dire un piatto normale nn abbondante? contano le grammature di un alimento..poi la frutta non va mangiata con il pranzo in quanto affatica la digestione e provova fermentazione nello stomaco..posta una dieta che segui..questa sicuramente è pessima

              Commenta


                #8
                ti adoro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  ti adoro
                  ..alla fine la gente si fa problemi per un piatto di pasta con fagioli e si mangia le briosche come spuntino..mah

                  Commenta


                    #10
                    pensa che io mi faccio problemi quando mangio qlc gr di cho in piu

                    Commenta


                      #11
                      te voglio proprio vedè in definizione ahah

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                        te voglio proprio vedè in definizione ahah
                        divento paranoico, quest'anno più che mai

                        Commenta


                          #13
                          si xo io darò le capocciate addosso i muri..cioè adesso stando a 3400 kcal, in def tornare sulle 2000 o addirittura a fare degli split a 1300 kcal sarà dura..mi affiderò al signore(quello del negozio di integratori )

                          Commenta


                            #14
                            eheh coca zero + gomme

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              e xchè la briosche ti sei preso? a che serve?cioè tu vai in palestra e mangi briosche..dimmi l'utilità? avevi fame? prendi qualcos altro..cmq la colazione puo essere passabile, ma non capisco il pranzo/spuntino..cosa vuol dire un piatto normale nn abbondante? contano le grammature di un alimento..poi la frutta non va mangiata con il pranzo in quanto affatica la digestione e provova fermentazione nello stomaco..posta una dieta che segui..questa sicuramente è pessima
                              BUONANOTTE! Chiuso discorso... purtroppo fate fatica a capire.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎