Annuncio

Collapse
No announcement yet.

succo di frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    succo di frutta

    Ciao raga io ora come post WO prendo 25 gr di whey + 1 succo di frutta senza zuccheri aggiunti
    In totale vengono 160 calorie e io peso 60 kg. e ho un po di pancetta(poca poca)... non sono un po troppe x uno spuntino? puo andare bene l accoppiata come post wo?
    Last edited by Niko90; 01-04-2008, 17:31:01.

    #2
    tutta la dieta e i dati completi.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      18 anni 1.65x 61kg

      Colazione
      25gr all bran 25gr special k classic 220 ml latte p/s + 1 supradyn

      Spuntino 1 fetta pan carrè 50 gr bresaola

      Pranzo:
      70 gr di pasta al pomodoro o ragù + 25 gr bresaola circa + yogurt alla frutta (quelli della vitasnella cn pochi grassi)

      1gr bcaa+ 1gr creatina
      Wo
      post: 25 gr whey 2 gr bcaa +succo di frutta

      Cena
      1 carota, carne bianca o rossa + verdure + 1 cucchiaio olio evo + stesso yogurt del pranzo

      Sabato sera Pizza al prosciutto crudo oppure cena libera xk esco con gli amici
      Last edited by Niko90; 01-04-2008, 17:31:12.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggio
        18 anni 1.65x 61kg

        Colazione
        25gr all bran 25gr special k classic 220 ml latte p/s + 1 supradyn

        Spuntino 1 fetta pan carrè 50 gr bresaola

        Pranzo:
        70 gr di pasta al pomodoro o ragù + 25 gr bresaola circa + yogurt alla frutta (quelli della vitasnella cn pochi grassi)

        1gr bcaa+ 1gr creatina
        Wo
        post: 25 gr whey 2 gr bcaa +succo di frutta

        Cena
        1 carota, carne bianca o rossa + verdure + 1 cucchiaio olio evo + stesso yogurt del pranzo

        Sabato sera Pizza alla prosciutto crudo oppure cena libera xk esco con gli amici



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Oddio ke ho fatto di male xD

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggio
            Oddio ke ho fatto di male xD
            "pizza ALLA prosciutto crudo"?????
            questa è peggio del PARMIGGIANO!



            Commenta


              #7
              la dieta è immonderrima x i miei gusti,grassi quasi assenti, ad occhio le prot le alzerei un pochetto... nn capisco che ci fà lo yogurth a pranzo e cena...carbo "brutti" e messi male, manca il prenanna.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                "pizza ALLA prosciutto crudo"?????
                questa è peggio del PARMIGGIANO!
                Ma va in mona va' ho scritto male pensavo di avere fatto una grande cappella nella dieta xD

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  la dieta è immonderrima x i miei gusti,grassi quasi assenti, ad occhio le prot le alzerei un pochetto... nn capisco che ci fà lo yogurth a pranzo e cena...carbo "brutti" e messi male, manca il prenanna.
                  ehi ma allora ci sei ancora???!!!



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    ehi ma allora ci sei ancora???!!!

                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      la dieta è immonderrima x i miei gusti,grassi quasi assenti, ad occhio le prot le alzerei un pochetto...
                      quoto

                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      nn capisco che ci fà lo yogurth a pranzo e cena...
                      ma ti fai i ''zzi tuoi??
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        la dieta è immonderrima x i miei gusti,grassi quasi assenti, ad occhio le prot le alzerei un pochetto... nn capisco che ci fà lo yogurth a pranzo e cena...carbo "brutti" e messi male, manca il prenanna.
                        lo yogurt e giusto x mangiare alk come dessert ha circa 50 kcal non mi sembra cosi grave.... cmq se me la puoi modificare te ne sarei grato

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggio
                          Ciao raga io ora come post WO prendo 25 gr di whey + 1 succo di frutta senza zuccheri aggiunti
                          In totale vengono 160 calorie e io peso 60 kg. e ho un po di pancetta(poca poca)... non sono un po troppe x uno spuntino? puo andare bene l accoppiata come post wo?
                          altezza?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                            altezza?
                            Ho messo tutti i dati nel post sotto cmq 165cm

                            Commenta


                              #15
                              se vuoi fare massa, cè un momento in cui sei tenuto a spingere con la quantità di kcals, quello è proprio il postwo....magna

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎