Ciao a tutti
Mi sn informato un po su questa dieta che permette di bruciare grasso corporeo e contemporaneamente (cosi si dice) mettere su massa.
Manca una settimana all'attesa definizione e miro per fine giugno ad aver almeno il 10-9 % di bf
Prima di tutto vi do un po di dati:
Altezza: 172 cm
Peso: 75-76 kg
bf: La faccio ad okkio xk non ho possibilità di misurarla, sarò all'incirca al 17 %
Anzianita di allenamento: 1 anno a settembre ma prima afcevo qualkosa in casa
Integratori: No
Braccio: 35 misurato il gg dopo il wo dei bicipiti (Appena iniziata palestra era 30 scarso)
Vita: 63
Mi alleno il lunedi,mercoledi,venerdi.
Devo dire che in questo anno di allenamento ho visto migliorare notevolmente la mia massa muscolare. Soprattutto petto e gambe. I tricipiti fanno fatica ma i bicipiti mi danno abbastanza soddisfazioni, ma sopprattutto le gambe ( In questi giorni posterò foto).
La mia attuale alimentazione:
Colazione: 1 brioche
Pasto alle 11 (sn a scuola): 2 hotdog
Pranzo (Alle 3 o 2.30 di pome): Un pezzo di 100 gr di focaccia/pane o un piatto di spaghetti in bianco, 2-3 simmenthal, breasaola o rucola o formaggio
Spuntino: 1-2 succhini all'albicocca
Merenda: 1 o 2 brioche + qualche volta bresaola o tacchino o rucola.
Cena: 20 gr di pane se va bene, metà roolbon (aia), 1 simmenthal, 300 gr di manzo (insomma moltissima carne), un pezzo di formaggio ( se mi sento)
Prenanna: bresaolo o rucola o 1 arancio
Durante la notte x bagnarmi la gola: 1 succhino
Come vedete una dieta sballatissima ma non so il motivo mi ha fatto mettere tanta massa ma mi ha anke coperto abbastanza:
Ora vorrei iniziare la metabolica partendo da un 12+2 e se non ci sn problemi dopo queste due settimane partire con un 5+2
Giorni di dieta:
50% grassi
42% proteine
8% carboidrati
Ricarica:
35% proteine
45% carbo
20% grassi
Come impostazione puo andare?? Qualkuno di voi potrebbe darmi un'abbozzo di dieta che rispetti quei valori? Altrimenti non so propio saltarci fuori.
Vi ringrazio di aver letto il poema e aspetto aiuti/consigli.
Mi sn informato un po su questa dieta che permette di bruciare grasso corporeo e contemporaneamente (cosi si dice) mettere su massa.
Manca una settimana all'attesa definizione e miro per fine giugno ad aver almeno il 10-9 % di bf
Prima di tutto vi do un po di dati:
Altezza: 172 cm
Peso: 75-76 kg
bf: La faccio ad okkio xk non ho possibilità di misurarla, sarò all'incirca al 17 %
Anzianita di allenamento: 1 anno a settembre ma prima afcevo qualkosa in casa
Integratori: No
Braccio: 35 misurato il gg dopo il wo dei bicipiti (Appena iniziata palestra era 30 scarso)
Vita: 63
Mi alleno il lunedi,mercoledi,venerdi.
Devo dire che in questo anno di allenamento ho visto migliorare notevolmente la mia massa muscolare. Soprattutto petto e gambe. I tricipiti fanno fatica ma i bicipiti mi danno abbastanza soddisfazioni, ma sopprattutto le gambe ( In questi giorni posterò foto).
La mia attuale alimentazione:
Colazione: 1 brioche
Pasto alle 11 (sn a scuola): 2 hotdog
Pranzo (Alle 3 o 2.30 di pome): Un pezzo di 100 gr di focaccia/pane o un piatto di spaghetti in bianco, 2-3 simmenthal, breasaola o rucola o formaggio
Spuntino: 1-2 succhini all'albicocca
Merenda: 1 o 2 brioche + qualche volta bresaola o tacchino o rucola.
Cena: 20 gr di pane se va bene, metà roolbon (aia), 1 simmenthal, 300 gr di manzo (insomma moltissima carne), un pezzo di formaggio ( se mi sento)
Prenanna: bresaolo o rucola o 1 arancio
Durante la notte x bagnarmi la gola: 1 succhino
Come vedete una dieta sballatissima ma non so il motivo mi ha fatto mettere tanta massa ma mi ha anke coperto abbastanza:
Ora vorrei iniziare la metabolica partendo da un 12+2 e se non ci sn problemi dopo queste due settimane partire con un 5+2
Giorni di dieta:
50% grassi
42% proteine
8% carboidrati
Ricarica:
35% proteine
45% carbo
20% grassi
Come impostazione puo andare?? Qualkuno di voi potrebbe darmi un'abbozzo di dieta che rispetti quei valori? Altrimenti non so propio saltarci fuori.
Vi ringrazio di aver letto il poema e aspetto aiuti/consigli.
Commenta